Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Clasica Ciclista San Sebastian 2012
#41
Davvero polli. Ma poi hanno inseguito proprio male, sempre a far gruppetti. Boh. A me gli Sky oggi non han fatto impazzire, mi pareva corressero un po' troppo per contro loro (e peccato perchè nel finale mi pareva ce ne fossero diversi)...

(14-08-2012, 05:41 PM)Gershwin Ha scritto: Vinokourov ovviamente avrebbe fatto meglio a ritirarsi prima

Vabbè, ma detta così sembra che l'Olimpiade l'abbia vinta un anno fa...
 
Rispondi
#42
Concordo,devono cambiare il percorso,salite non impossibili situate lontane dal traguardo...
Ancora non mi capacito dei RadioShack,peggio ancora Meyer,un passista del genere,hai Gerrans in condizione,cavoli tira no? Avrebbe tirato Santambrogio e anche Vanendert
 
Rispondi
#43
(15-08-2012, 05:47 AM)SarriTheBest Ha scritto: Davvero polli. Ma poi hanno inseguito proprio male, sempre a far gruppetti. Boh. A me gli Sky oggi non han fatto impazzire, mi pareva corressero un po' troppo per contro loro (e peccato perchè nel finale mi pareva ce ne fossero diversi)...

(14-08-2012, 05:41 PM)Gershwin Ha scritto: Vinokourov ovviamente avrebbe fatto meglio a ritirarsi prima

Vabbè, ma detta così sembra che l'Olimpiade l'abbia vinta un anno fa...

Infatti per me doveva ritirarsi dopo la caduta del Tour...Asd
No vabè, ti ritiri con un oro olimpico e basta...questo strascico di carriera è stato proprio inutile. Va detto che se c'è una gara adatta a lui è questa, anche se probabilmente è troppo dura vista la condizione del momento. Però che bisogno c'era?
 
Rispondi
#44
Si vede che voleva correre una volta con la bici oro di campione olimpico XD
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)