Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
TOUR. La "Dame en jaune" era un ragazzino: Theo
#1
[Immagine: showimg.php?cod=40670&tp=n]

La "dame en jaune", l'hanno cercata per dieci giorni: la colpevole della caduta della prima tappa, la tifosa colpita da Maxim Iglinskiy che poi ha trascinato mezzo gruppo per terra e ha fatto perdere un minuto e venti, tra gli altri, a Contador e Samuel Sanchez.
L'Equipe ha trovato la Dame e scoperto che in realtà è un ragazzino di 13 anni, Theo, residente a Les Herbiers, che non si scorderà mai la sua "prima volta " da tifoso sulle strade del Tour.
Ieri il quotidiano sportivo fracese ha organizzato un incontro tra il ragazzo e Contador: il campione spagnolo ha salutato con affetto Theo, gli ha assicurato che non gli porta affatto rancore e gli ha raccomandato di stare più attento la prossima volta e soprattutto sdi guardare sempre nella direzione dei corridori...

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
AhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhah
 
Rispondi
#3
:O:O:O:O:O

Mi cade un mito...Asd:O
 
Rispondi
#4
Troppo buono Contador.
Fossi stato io, a telecamera spente una testata gliel'avrei data Sisi
 
Rispondi
#5
Poteva chiamare Tosatto...Asd
 
Rispondi
#6
Avrà tredici anni ma ne dimostra quaranta Ahah
 
Rispondi
#7
(12-07-2011, 12:00 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Troppo buono Contador.
Fossi stato io, a telecamera spente una testata gliel'avrei data Sisi

No vabbè dai, tanti spettatori si son comportati molto peggio e solo per miracolo non han combinato nulla. Alla fin fine la colpa è anche di Iglinsky che si è allargato davvero tanto...
 
Rispondi
#8
Infatti l'unica colpa del poverino è che guardava da un'altra parte...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)