Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Videogiochi
Sto pensando di fare una carriera a nba 2k16 per la play 3(sono molto all’antica)si accettano suggerimenti per la squadra da prendere
Intanto nella carriera del Chelsea su fifa 13, ho preso levandowski, pogba( finito non so perché al barça)e casper schmichael
 
Rispondi
Prendi gli Charlotte Hornets o i Sacramento Kings Occhiolino
 
Rispondi
Qui sono ancora i Bobcats, con kenba walker, mentre nella carriera da giocatore, sono ai Lakers( via draft) con kobe
 
Rispondi
Entro per dire che la caccia al 3-peat viaggia spedita

Primo turno 1 Warriors Rockets 4 0
4 io Pelicans 5 4-2 ma dopo aver vinto gara1 facilmente perdo gara2 in rimonta e perdo anche gara3 con un Ingram sugli scudi in piena vendetta. Gara4 sono pronto a cantare il de profundis su questa dinasty ma la sfango non so come.. Beal giocava col naso rotto con statistiche pessime nel primo turno e loro oltre ad Ingram incontenibile avevano un sacco di giochi per liberare l'uomo per la schiacciata
Fino a gara5 e 6 stravinte nel primo quarto entrambe con 30 punti di vantaggio a fine 1t LBJ e Davis belli riposati con 20-25 minuti

Nuggets vs Dallas 4-2
2 Grizzlies-suns 7 2-4 clamoroso upset cmq Morant cifre monstre

Secondo turno coi Warriors sono già 3-0 vinte facilmente le prime 2 nonostante Curry da trentello e passa in entrambe mentre gara3 stile coi Pelicans con vantaggio fino a +40
I Nuggets sono 2-1 a sto punto speriamo che passino loro

Cmq dopo la paura coi Pelicans sto rullando alla grande. Rotazione ristretta a 8 e dalla panca Roby col solito apporto anzi forse un po sotto il par ma Christie e Cazalon sono incontenibili e quest'ultimo stavo per tradarlo perché è in scadenza

Cmq se vinco rinnovo tutti quelli che posso per andare col 4 con Nonno James 41enne lol senno farò in modo di farlo tornare a Cleveland a giocare con Bronny Jr già roy
 
Rispondi
Sweep anche ai Nuggets nelle finali di Conference
In realtà 4 partite tutte combattute... Con loro che mi recuperavano in ogni partita anche da svantaggi in doppia cifra. Serie per loro con sia Lavine che Porter out quindi partivano davvero molto svantaggiati.

Vinta gara 1 delle Finals @ Chicago... Questa oltremodo sudatissima. Loro giocano praticamente in 6 Coby JalenGreen EmoniBates Markkannen e Carter Jr con Malendon 6th e qualche sprazzo di Wislow. Con Samanic e Welsch ricambi dei lunghi per qualche minuto.
Dicevo sudatissima perché mi hanno bombardato da tre e non tengo un passo delle tre guardie + Bates quindi o me li perdo sul perimetro o mi vanno dentro... Sono andato sotto di 12 nel primo tempo poi ogni volta che mi avvicinavo a -5 -4 puntuali le giocate di Green e Bates o Malendon o la tripla di White per ricacciarmi a -10. Nel terzo quarto riesco finalmente a pareggiarla e nel finale a portarmi in vantaggio con un fondamentale AD che dopo aver fallito due liberi su un flagrant ne segna 6 di fila decisivissimi e chiude con 34 punti
Nel 4/4 decisiva anche qualche tripla che finalmente mi è entrata di cui 2 di Roby
Per loro 33 di Bates 20ello per Green e Malendon mi sembra
 
Rispondi
Vinta gara2 quasi fotocopia della prima.

Ma perdo gara3 in casa.. Partita iniziata benissimo ma finita malissimo.. Sono andati in vantaggio e non riuscivo mai a completare la rimonta. Poi nel finale Davis out per infortunio le bestemmie a quel punto provo il rush finale per vincerla nel caso i miei po senza Davis siano finiti Beal 4 punti in 3 quarti spara 2 triple di fila e 10 punti negli ultimi 4 minuti ma mi ricacciano comunque indietro e perdo
AD 33 punti e infortunio breve per fortuna @€ʖ-#&@&-@

Per loro Jalen Green 33 punti 20ello per i soliti Bates White. Ucciso particolarmente dai 10+7 punti di Samanic con due bombe e Kepnang in meno di 17 minuti di utilizzo Rosik
 
Rispondi
Vinta con scarto gara4 inizio difficilissimo 20 punti nel 1/4 e -7 difficile il primo tempo per portarmi in vantaggio all'halftime 59-56 con loro che rispondono sempre colpo su colpo.. Dilagato nella ripresa .. 20 punti in 1/4 106 nei restanti 3
Beal finalmente si gioca un gettone con 34+7 rimbalzi e 6 triple. AD 30+10+4 Cazalon con gli ormai soliti 15 punti James 13 punti con 5 di statpad nel garbage 13+4+9 assists
Per loro finalmente nessuno scollina quota 25 22 per White e Green 19 per Bates e Carter out nel finale day to day
 
Rispondi
Prima o poi doveva finire e dopo un 3-peat è finita. Ho perso al primo turno nel rematch coi Pelicans 4-1 senza storia loro senza BI dominato a rimbalzo e difesa inesistente

Vediamo cosa si può fare per anno prox senza ormai nonno James e AD che ormai mi sembra anche lui al tramonto

Le restanti partite Mem-Lac 4-0
3 Gsw - 6 Pho 4-1
2 Den - 7 Sas 3-4

Chi-Phi 4-1
4 nyk - 5 Mil 4-3 ciao Giannis
3Atl - 6 Mia 4-0
2 Bos - 7 Cha 4-1
 
Rispondi
Ci sto mettendo una vita per superare la stagione 2024-25 .. Ultimo anno di nonno Bron che ho regalato ai Cavs per chiudere la carriera con Bronny Jr

Andato via anche Beal ai Kings. Ho preso Mitchell ma la squadra non è abbastanza buona se non per navigare a vista per i prossimi 3 anni.. Infatti sono in lotta per l'8 seed coi Pippers e Houston con le altre 7 ormai scappate (Memphis Denver Dallas tre belle squadre questo anno. Warriors Pelicans Suns Spurs)

Dall'altro lato i Bulls campioni in carica guidano la conference

Morant sta compilando un altra stagione da Mvp

Comunque ai po gioco anche coi Cavs hanno messo su una bella squadretta con qualche buona trade in entrata... Proviamo l'ultima impresa di Bron mio Wub 43enne

Insieme a lui se non quest'anno il prossimo si ritireranno un bel po di giocatori simbolo di questi anni e comunque mi ispira arrivare al dopo quando le stelle saranno quasi tutte giocatori non NBA al momento
 
Rispondi
Ah piccola considerazione.. Ho comprato fifa dopo mi pare un tre anni di buco... L'impressione è che tutti questi giochi fifa NBA 2k Madden PCM ci prendano per culo restando sempre lo stesso gioco cambiano due tre cose fanno pubblicità grande innovazione di qui e di la ma sono sempre lo stesso gioco di 3-5-8 anni fa

D'altro canto FM esempio cambia poco anche questo di anno in anno ma penso sia il gioco che rimane sempre al passo coi tempi con innovazioni vere per rimanere sempre reale. Almeno io la penso così
Fra un paio di anni magari il prossimo non questo tornerò a giocarlo con estremo piacere
 
Rispondi
(04-12-2020, 12:52 PM)Tommeke23 Ha scritto: Ah piccola considerazione.. Ho comprato fifa dopo mi pare un tre anni di buco... L'impressione è che tutti questi giochi fifa NBA 2k Madden PCM ci prendano per culo restando sempre lo stesso gioco cambiano due tre cose fanno pubblicità grande innovazione di qui e di la ma sono sempre lo stesso gioco di 3-5-8 anni fa

D'altro canto FM esempio cambia poco anche questo di anno in anno ma penso sia il gioco che rimane sempre al passo coi tempi con innovazioni vere per rimanere sempre reale. Almeno io la penso così
Fra un paio di anni magari il prossimo non questo tornerò a giocarlo con estremo piacere

E' un dato di fatto che Fifa non è un gioco che viene migliorato di anno in anno, d'altronde vivendo quasi solo di FUT gli basta avere le licenze ufficiali (e perdere squadre anno dopo anno potrebbe essere un problema) per vendere. Ogni anno presentano qualche bug fastidioso, oltre ai giocatori della premier buggati e al fatto che un difensore lento è inutile, tipo la quasi impossibilità di segnare di testa nel 2020 o il fatto che coi giocatori puoi fare delle "skill" incredibili e poco realistiche per una partita.
L'anno scorso ho provato PES e se non fosse per il fatto che gioco poco online e trovo la carriera e la gestione delle trattative piuttosto stantia, ti direi che lo preferirei a Fifa (e sono un giocatore di fifa dal 2005, poi dal 2012 in poi ho iniziato a comprarlo ad anni alterni). Il gioco è più arcade, tipo gioco veloce e impossibilità di fare possesso a centrocampo oltre a una gestione dei falli strana. Ha meno schemi per i giocatori e spesso non incidono per niente, ma se ho intenzione di giocare per passare del tempo o per sfidare gli amici è molto meglio PES. In ogni caso sono due giochi da non comprare ogni anno.
Su NBA2k ormai aspetto di sapere che modalità avrà l'ingresso al draft per il mycareer, il gioco è quello da un paio d'anni.
Purtoppo tanti comprano per il nome, per il brand e fino a che riescono a guadagnare i loro 70 euro a copia non gli do torto per il minimo sforzo nello sviluppo.

Ad oggi, se piace il genere, molto meglio i giochi motoristici, questi si sono svecchiati alla grande nel 2020
 
Rispondi
Pes meglio di Fifa non direi... FIFA su alcuni aspetti non è realistico (ma neanche Pes è perfetto) però mi sembra avere un gameplay più divertente.
 
Rispondi
Perfetto Melo ma infatti già sapevo che sono giochi da comprare un anno si un anno no.. Ma direi per quanto mi riguarda anche due o tre anni no. Comunque più gioco la carriera di Fifa più mi vien voglia di comprare FM è più forte di me...

Riguardo i motoristici devo dire che da quando ho perso il PC con rFactor faccio fatica... Ogni tanto gioco Gran Turismo su ps4 ma presto mi annoio. Mi riprometto sempre in futuro di farmi un fisso da gaming con volante e tutto.. E reinstallare rFactor
 
Rispondi
Come detto provo l'ultima cavalcata di nonno Bron ai Cavs.. Fin'ora tutto bene in casa 2-0 vs Knicks

Ai Lakers invece il ciclo è ormai finito seed 8 contro i Grizzlies di Morant Mvp per il terzo anno di fila.. Gara 1 super AD ma disastro gli altri e disastro in difesa
Gara 2 disastro tutti tranne Bailey nel primo tempo ma Ad esce per infortunio nonostante tutto si sveglia Mitchell nella ripresa ma Bailey non ne mette più una.. Dicevo nonostante tutto battaglio ma capitolo nel 4/4
AD polmone perforato :o ma che cacchio è.. Stagione finita per lui e per me
 
Rispondi
Se gara2 era già da mosse della disperazione in quintetto gara3 senza AD è anche peggio altro netto cambio ma la musica non cambia... Volevo tanto vincerne una ma dopo essere già sotto e aver preso 76 punti nel primo tempo parto con un 17-2 di parziale nel terzo Facepalm

140 punti subiti e Morant dopo due partite in piena calma da 20+10 ne spara 52 in gara3

In compenso Jjj si è rotto stesso infortunio di AD :o
 
Rispondi
Perso obv in 4

Coi Cavs invece perso malamente gara 2 contro gli Hawks con loro che vedono la vasca da bagno da tre e a me non ne entra una... La recupero pure da piu di -20 a -11 nel 4/4 ma poi sprofondo

Gara 3 il contrario mi va tutto bene dall'inizio e comando fino alla fine... Brivido nel terzo quarto quando da -18 mi blocco non entra più niente e mi tornano a -6

Vinta anche gara 4 Bronny Jr da 51-8-7 pazzesco. nel finale mi sono fatto fottere 10 punti di vantaggio rischiando..

Come perdere una gara 5 dominata fin dalla palla a 2 e in cui Trae non ne metteva una ma porcooooo

Nel frattempo Morant trascina i Grizzlies in finale ad ovest a nulla sono bastati gli ennesimi 37 e quasi tripla doppia di Doncic in gara 5 . Mavs che avevano pure vinto gara1 in contumacia jjj
I Pels si sbarazzano dei Nuggets che l'hanno portata a gara 6 dopo essere partiti 0-3 . Zion da quasi tripla doppia di media nei po e nella serie ma sempre con Ingram out e hanno perso anche Okobo

Chicago avanti 4-1 con Tatum che la prolunga in gara 4 con un quarantello ma nulla da fare contro Bates e compagni in gara 5
 
Rispondi
Disastro ho perso pure gara 6

Primo tempo perfetto.. Difesa e tutto Trae 2 pt

Terzo quarto Trae 20 punti + 10 assist Facepalm ripresa disastrosa e si va a gara 7

Che può essere l'ultima partita di Nonno Bron sigh
 
Rispondi
Finita. Distrutto nella ripresa

Purtroppo avrei dovuto chiuderla in gara 5 dopo 3 partite dominate il 4-1 era il risultato più giusto.. In queste ultime due non ci ho capito niente e sono andato giustamente a casa :cry:

Forse forse Bron neanche si ritira ma comunque non ho più voglia di riprovarci se non sono riuscito a portarli in finale quest'anno.. Anche se Chicago dovrebbe perdere pezzi importanti per via del cap

Bulls avanti 4-0 sugli Hawks

Grizzlies che la chiudono in 5 coi Pels inutili i 38+11+5+3 stoppate di Zion e incolore il ritorno di BI14 dal lungo infortunio
Le cifre di Morant nelle finali di conference
43 min 43+13+5+2 rubate
42 min 31+12+7+2 rubate
40 min 39+8+9 + 6 palle perse nella L
33 min 41+11+4+2 rubate e 2 stoppate
40 min 25+14 + 3 rubate
35.8+11.6+5.2+1.8 rubate di media 3 perse di media 0.591 dal campo su 22 tentativi 55% da 3 su 7 tentativi perfetto dalla lunetta in 39.6 minuti di utilizzo

Storica vittoria di Memphis in 7
 
Rispondi
Dopo che avevo fuso il gioco per la PS2 ho recuperato la versione remastered di Final Fantasy X. Versione che non fa gridare al miracolo (le texture dei personaggi mi piacevano quasi di più nella versione originale) ma mi interessa poco, volevo solo rigiocarci.

Ho quasi completato la parte che mi piace meno (quella che va dalla via Djose fino a Guadosalam).
 
Rispondi
La sequenza Piana dei Lampi - Macalania penso che sia una delle migliori per allenare i personaggi di tutti i Final Fantasy che ho giocato.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)