Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... Poker!
#1
Molti potranno dire che non è uno sport ma in realtà lo è ed è uno dei più difficili mentalmente a me personalmente piace.A voi?
 
Rispondi
#2
Non è che molto sostengono che non è uno sport...non lo è per definizione. E' un gioco e io non ci so giocare :D
 
Rispondi
#3
si ma ormai lo si sta classificando come no sport...e io ci so giocare:D
 
Rispondi
#4
Eh vabbè ho capito...magari uno gli dà un'impostazione sportiva...però non è che per questo diventa sport. Allora anche le gare di rutti :D
Mia sorella ci gioca sempre su internet (attraverso facebook credo). Adesso mi sembra lo facciano vedere su mamma Italia 1 Mmm
 
Rispondi
#5
anchio ci gioco su facebook :D
 
Rispondi
#6
No vabbè, se il poker è uno sport allora io sono Gershwin. E' un gioco dove se sei furbo e fortunato puoi portarti a casa un po' di soldi, altrimenti vieni inculato ripetutamente. Poi un conto è giocarci su Facebook, un conto è giocarci seriamente...
 
Rispondi
#7
Ho un conto su Pokerstars...ci misi 20 euro un annetto fa...adesso è qualche mese che navigo intorno ai 4/5 euro di soldi rimasti...il mio tavolo preferito è da 18 o 27 persone Occhiolino
 
Rispondi
#8
anche io c'ho giocato un po' su Pokerstars....solo con freeroll sono riuscito a mettermi da parte 12-13 euro
poi dovevo inviare il contratto e non l'ho potuto fare e m'hanno cancellato
maledetti .it Sick
 
Rispondi
#9
Poker è il mio gioco di carte preferito, ne conosco tanti. Ho cominciato a 4 anni a giocare a carte e mi è sempre piaciuto, con 1€ ti diverti per giorni interi.... è curioso andare ai Casinò per imparare a giocare, basta fare attenzione a non entrare nel circolo se non ti chiami Bill Gates.
Appena posso lo guardo alla tele, è stupendo vedere come fanno a giocare Sisi
 
Rispondi
#10
(24-08-2011, 10:13 PM)Andy Schleck Ha scritto: Poker è il mio gioco di carte preferito, ne conosco tanti. Ho cominciato a 4 anni a giocare a carte e mi è sempre piaciuto, con 1€ ti diverti per giorni interi.... è curioso andare ai Casinò per imparare a giocare, basta fare attenzione a non entrare nel circolo se non ti chiami Bill Gates.
Appena posso lo guardo alla tele, è stupendo vedere come fanno a giocare Sisi

In che casinò ti fanno entrare, per curiosità :P

PS: io a proposito di Casinò, l'altro giorno ho perso 50 frs (circa 45 euro), in totale sono in positivo di 24 frs (poco più di 20 euro), più almeno 20 bibite gratis :)
 
Rispondi
#11
(25-08-2011, 12:23 AM)i0i Ha scritto:
(24-08-2011, 10:13 PM)Andy Schleck Ha scritto: Poker è il mio gioco di carte preferito, ne conosco tanti. Ho cominciato a 4 anni a giocare a carte e mi è sempre piaciuto, con 1€ ti diverti per giorni interi.... è curioso andare ai Casinò per imparare a giocare, basta fare attenzione a non entrare nel circolo se non ti chiami Bill Gates.
Appena posso lo guardo alla tele, è stupendo vedere come fanno a giocare Sisi

In che casinò ti fanno entrare, per curiosità :P

Giubisca
 
Rispondi
#12
(25-08-2011, 12:23 AM)i0i Ha scritto:
(24-08-2011, 10:13 PM)Andy Schleck Ha scritto: Poker è il mio gioco di carte preferito, ne conosco tanti. Ho cominciato a 4 anni a giocare a carte e mi è sempre piaciuto, con 1€ ti diverti per giorni interi.... è curioso andare ai Casinò per imparare a giocare, basta fare attenzione a non entrare nel circolo se non ti chiami Bill Gates.
Appena posso lo guardo alla tele, è stupendo vedere come fanno a giocare Sisi

In che casinò ti fanno entrare, per curiosità :P

In quello dei giochi dei Pokemon Asd

 
Rispondi
#13
Nel casinò di Azzurropoli, dove potevi trovare i gettoni per terra e scambiare 180 gettoni con un Abra e 9999 gettoni per uno Scyther...il mio sogno proibito di sempre
 
Rispondi
#14
9999 mi pare fosse porygon Sisi

Comunque anche a me piace, me la cavicchio, ma non ho mai giocato a soldi. La maggior parte delle volte su fb, oppure mi ritrovo con qualche amico...
 
Rispondi
#15
(25-08-2011, 12:23 AM)i0i Ha scritto:

In che casinò ti fanno entrare, per curiosità :P
Una roba a Loc (non si scommettevano soldi), ho vinto l'astuccio con scritto "Casinò Locarno", poi nei Grigioni c'era uno che puntava duro a Black Jack (non in un Saloon) ed era fantastico vedere l'abilità del banco con le carte, tutti i segni che fanno (anche solo per dire "puntate finite") Asd

 
Rispondi
#16
No Gershwin, 9999 gettoni erano per Porygon, ed io alla fine l'ho preso...
 
Rispondi
#17
Avete ragione, mi sono sbagliato, per Scyther erano 5500, ho controllato :D
 
Rispondi
#18
io sto con paolone
 
Rispondi
#19
Quanto ci meritiamo il ritorno di Paolone.

Anche one night only.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)