Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio 2010/2011
#1
Tanto per portare anche qui la superiorità dei tagibo boys Asd

[Immagine: tit_ClassificaMini.gif]
tagibo boys 12
Team Riccò 12
Jackfish team 10
KevinPrince 8
ForzaALONSO 7
Sgherri di Takeshi 7
Ricardovsky92 5
Team Carlsberg 4
Rozzu 4
V-30 Pirates 1
 
Rispondi
#2
subito dopo Team Riccò....
 
Rispondi
#3
Breve dichiarazione di SarriTheBest nel dopopartita: "Team Riccò più forte di noi!? Non mi pare proprio: il giorno che Riccardoriccò lo ha detto mi sa che si trovava sotto l'effetto di qualche stupefacente! Squadra mai pericolosa, banale, l'abbiamo spazzata via con una grande prodezza del nostro difensore Cesar, all'esordio stagionale. Non poteva cominciare meglio la sua avventura con i tagibo boys!"

I risultati:
V-30 Pirates 2 - 1 ForzaALONSO
Sgherri di Takeshi 1 - 1 KevinPrince
tagibo boys 1 - 0 Team Riccò
Rozzu 3 - 2 Team Carlsberg
Ricardovsky92 0 - 1 Jackfish team

La classifica:
tagibo boys 15
Jackfish team 13
Team Riccò 12
KevinPrince 9
Sgherri di Takeshi 8
ForzaALONSO 7
Rozzu 7
Ricardovsky92 5
Team Carlsberg 4
V-30 Pirates 4
 
Rispondi
#4
Conferenza stampa nella sala conferenze dello stadio Fossa dei Beoni.

"Mister Rozzu, dopo la inaspettata vittoria in casa della ex-capolista Jackfish Team, ieri avete conseguito la prima vittoria davanti al pubblico amico, ha qualche commento da fare?"

-Sapevo che quel periodo sfortunato avrebbe avuto una pausa, adesso la squadra sta girando bene, creando un buon gioco e nel collettivo sono soddisfatto, purtroppo devo notare ancora una volta la sterilità offensiva, nascosta in parte dalla buona prestazione di Matri, che ha segnato il goal del pareggio nella formazione da fantacalcio "Cagliari", ma nella realtà è stato uno dei marcatori dei Rozzu. Quando l'attacco comincerà a carburare, facendo ritrovare il goal ad attaccanti come Pazzini e German Denis, penso che saremo ancora più competitivi.

"Nella formazione di fantasia "Juventus", il serbo Milos Krasic ha sbagliato un rigore, immeritato per il resto, pensa che avrebbe dovuto tirarlo Felipe Melo come domenica scorsa?"

-Certamente, so che Felipe ha una testa matta, ma di certo è un grande giocatore e dal dischetto ha dimostrato freddezza, infatti mi aveva anticipato prima della partita "Feri-lo o colher" ("mo je faccio il cucchiaio" ndR), ovviamente un allenatore dalla caratura inferiore come Delneri non può capire appieno il talento del brasiliano, quindi preferisce affidarsi a stelle di minore importanza, e questo è il risultato.

"L'acquisto di Mauri ha portato la seconda vittoria consecutiva, cosa ne pensa?"

-Conoscevo la grandezza di Stefano, relegato nel ruolo di panchinaro nella scorsa stagione. Purtroppo aveva accusato numerosi infortuni e non ha potuto rendere al massimo, e quest'anno si vede la sua qualità. Purtroppo, quel deficiente del responsabile buste ha sprecato denaro prezioso aquistando uno sconosciuto come Zuculini, ho dovuto sistemare le cose io stesso, e il risultato è sotto gli occhi di tutti...

La conferenza stampa è terminata, andate in pace.
Fiaschi e fischi
Mensile della curva R della Fossa dei Beoni.
 
Rispondi
#5
ManuelDevolder preferisce non parlare della partita

E' un ManuelDevolder rattristato quello che si presenta in sala stampa il giorno dopo il pareggio con la squadra di Alexxx94. Difatti non si parla di partita, ma ricorda un amico di tutti che non c'è più. Il Polpo Paul.

"Dopo notizie come questa non si puo parlare di partite. Il Polpo è stato un amico di tutti, nonostante da noi lo dividesse un vetro. Ora siamo tutti un po piu soli. Ciao Polpo !"

Takeshi's Castle post
 
Rispondi
#6
SarriTheBest ha indetto oggi una conferenza stampa per annunciare l'acquisto di uno dei più grandi bomber della storia del calcio: Mauricio "PiniGol" Pinilla. "Volevo prenderlo fin da subito, ma l'infortunio che lo aveva colpito mi aveva portato a puntare su altri. Fortunatamente i miei rivali dormono ritti e lo hanno lasciato sul mercato, cosù che per la ridicola cifra di 17 milioni me lo sono potuto portare a casa. Certo, ho dovuto sacrificare degli uomini per averlo, però son sicuro che non rimpiangerò Moscardelli: lo avevo comprato solo per fare un dispetto al Team Carlsberg, acerrimi rivali dei tagibo boys, che navigano sempre nelle zone basse della classifica. Da noi gli facevamo portare le borse, magari lì potrà addirittura giocare da titolare, visto il livello di quella squadra..."
 
Rispondi
#7
ce l'ho ad un altro fantacalcio Pinilla Colada...peccato che domenica non m'è bastato il suo gol
 
Rispondi
#8
Jackfish punta al primo posto

è un jackfish caricatissimo quello che si appresta ad affrontare la capolista per uno scontro al vertice tra prima e seconda, le sue dichiarazioni lasciano ben sperare i tifosi...
"i tagibo boys troveranno un clima infuocato qui alla jackfish arena.. e i nostri giocatori sputeranno il sangue per portare a casa il successo" con questa frase si è accomiatato dalla conferenza stampa, ma la maglietta che inossava era molto esplicita


ne riportiamo una foto..



Jackfish teamCool

Tagibo boys Facepalm
 
Rispondi
#9
Vittoria esterna di Rozzu, gli Sgherri non vincono più
Il team Rozzu espugna il Takeshi's Stadium, con un convincente 2-0. Nulla da fare quindi per gli Sgherri che con questa sconfitta emtrano definitivamente in crisi. Difatti non vincono dalla seconda giornata. Da allora gli Sgherri hanno raccolto solamente 2 punti.

"Ma noi non molliamo" esclama ManuelDevolder, che poi fa i complimenti a Mister Rozzu "è un grande allenatore, se poi per non farsi capire, parla in fiammingo ai suoi giocatori, è un genio".

Prossima partita per gli SdT contro la squadra di Rickardovskiy92, che però non ha allenatore da almeno 1 mese.

Takeshi's post
 
Rispondi
#10
Io credo di aver perso, vista la brutta giornata dei miei. Però la connessione stamani va malissimo e dunque non saprei dire come e di quanto...

ps: perdere contro Rozzu è davvero la massima umiliazione... Asd
 
Rispondi
#11
Altra partita, altra vittoria per il team Rozzu.
Dalla sala stampa di Rozzano, Gustavo La Mazza, del Tagibo Official Magazine.

Mister Rozzu, sembra che la sua squadra non voglia più fermarsi, 9 punti in tre partite dopo un inizio faticoso, cosa ne pensa:

Si, è un buon periodo, ma il campionato è molto lungo. Certo, essere l'unica squadra che ha battuto la capolista, per giunta in trasferta, offre spunti interessanti e dovrebbe indurre al silenzio altri allenatori che invece trovano più interessante parlare delle altre squadre e non della propria, quando certe situazioni spiacevoli come quella di Totti, andrebbero approfondite in maniera migliore.

Si riferisce al Sommo Tagibo, allenatore della squadra a cui la mia rivista fa capo?
Esatto, quando Paolo Cannavaro ha perso la testa e si è fatto cacciare, ha ricevuto una severa ramanzina, ma ormai mi pare chiaro che il mio illustre collega preferisce affidare alla fortuna la propria gestione, piuttosto che ad interventi mirati che ne solidifichino la struttura.

E' tornato al goal anche Giampaolo Pazzini, che segnando allo scadere ha dato un contributo fondamentale alla causa.
Giampaolo è un grande giocatore, per il quale sono stati fatti sforzi economici non indifferenti, dopo l'infortunio sta recuperando piano piano e finalmente ha ritrovato la via del goal, adesso spero di poter dire la stessa cosa di German (Denis ndR) per la prossima partita.

E per quanto riguarda gli infortuni?
Non è un bel periodo, questo è vero: purtroppo abbiamo perso Jorge Martinez per due mesi, ma non ci abbatterà il morale, abbiamo ottimi sostituti da schierare in campo. Ora devo andare via, lasciatemi fare un ultimo appunto: voglio congratularmi con il mister Manuel Devolder per la signorilità dimostrata nei confronti di una partita storta, gli auguro di uscire da questo periodo negativo per la sua squadra e di tornare a lottare per i piani alti di questo campionato ancora apertissimo.

Gustavo La Mazza - Tagibo Official Magazine
 
Rispondi
#12
Noi abbiamo solo "Forza tagibo boys!" :tsè: Asd Siamo pronti a muoverci per vie legali. Sisi
 
Rispondi
#13
Jackfish incontenibile

"dopo aver battuto anche la temutissima tagibo boys non ci ferma piu nessuno !"
 
Rispondi
#14
Intervista nel dopo partita a mister SarriTheBest, reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Team Carlsberg: "Mi vien da ridere a pensare quando Matteo DiBo, tronfio di presunzione, gridava guerra contro di noi e vaneggiava di toglierci punti per la lotta per lo scudetto! Partita più facile non poteva essere, visto che è bastato il duo Pato-Pinilla per liquidare la sua squadra di fascisti, omosessuali, criminali e drogati! Ma dove vuole andare! I 5 punti in classifica parlano chiaro, non so come mai non sia stato ancora licenziato..."
 
Rispondi
#15
Team Riccò devastante
Devastante la squadra di Mister Riccò che con un 2-1 liquida FORZAlonso, Cavani e Vucinic rendono una prestazione sopra le righe, segnando rispettivamente un goal

Mister Riccò comenta:" Penso che abbiamo dimostrato una grande compatezza e grandi qualità sia tecniche che fisiche. Ora, andiamo alla prossima partita con la voglia di vincere e agguantare la vetta che fino ad ora è empre stata alla nostra portata."
Cosa pensi della squadra, vista fino ad ora?
Penso e credo che siamo più uniti di tutte le altre, aspettiamo solo la rinascita di Milito e Sneijder che fino ad ora nn hanno fornito alla squadra prestazione di alto livello."

dal Belvedere stadium
 
Rispondi
#16
Sarri ha vinto anche questa giornata, visto che mi son scordato di far la formazione, e c'ho solo brocchi in campo. 4 sconfitta consecutiva, silenzio stampa per gli Sgherri
 
Rispondi
#17
Altra vittoria del Team Riccò per 2-0 sui KevinPrince, ecco il commento di Mister Riccò:" Ho visto una bella squadra in campo, capace di dare il massimo, anke se priva di elementi importanti come Sneijder e Giovinco. Ora, penso soltanto alla prossima partita contro il quotatissimo JackFish Team, i quali ci hanno già battuti all'andata".
 
Rispondi
#18
"E' furbo mister ManuelDevolder - commenta SarriTheBest - : lo sanno tutti che contro di noi è quasi impossibile vincere, così lui ha messo le mani avanti e ha "simulato" una sua dimenticanza. Bravo! Dovrebbero tutti seguire il suo esempio, il suo mix di sagacia e rispetto: spero che a fine campionato arrivi secondo. Tornando alla partita, l'infortunio di Pato proprio non ci voleva: i medici dicono 6 settimane, è una gran bella botta..."
Per domenica? "Domenica ritrovo Rozzu, pronto a prendersi una nuova umiliazione da parte della nostra armata. Spero di non fargli troppo male, visto che non voglio che venga esonerato: insomma, sarebbe unpecato perdere 3 punti facili ogni volta che incontro il Rozzu..."
 
Rispondi
#19
E' un mister SarriTheBest gongolante per il primato solitario quello che si presenta in sala stampa e che liquida in poche parole la vittoria contro Rozzu. "Solita facile vittoria, con un Rozzu mai in partita. Com'era facile immaginare. Son curioso di vedere che scuse s'inventerà oggi: ogni volta dice che vinciamo solo per culo...".
"Certo che - continua mister SarriTheBest - sarebbe meglio se l'organizzatore della Serie A INC invitasse squadre un po' più di livello: è bastato Totti per spazzarli via. Non ho neanche avuto bisogno di Candreva.".
 
Rispondi
#20
Domenica Nera per il Team Riccò
Brutta prestazione da parte dei ragazzi di Mister Riccò, che commenta:"Prestazione deludente,il primo posto in classifica, condiviso con i Tagiboys, è saltato, ma nn ci disperiamo abbiamo dimostato di riprenderci dalle due sconfitte prededenti e così faremo , anke se sono poco d'accordo sul risultato ottenuto, poiché poteva essere ampliamente conquistata da parte della nostra squadra.Ora, pensiamo alla prossima partita consapevoli del nostro potenziale".

dal Belvedere Stadium
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)