Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Liege - Bastogne - Liege
#41
Il capitano degli Schleck sarà Frank, quindi Andy si limiterà a lanciarlo sulla Roche (sempre che scattino lì, ma ormai sembra abitudine... poi hanno bisogno di partire da lontano per far male - forse parte già sulla Redoute)
 
Rispondi
#42
Buona Doyenne a tutti!
 
Rispondi
#43
Al km 0 CADUTA per Igor Anton che si frattura la clavicola sinistra ed è costretto al ritiro Ahah
 
Rispondi
#44
È divertente quando qualcuno si fa male...
 
Rispondi
#45
(22-04-2012, 11:18 AM)Carles Puyol Ha scritto: Al km 0 CADUTA per Igor Anton che si frattura la clavicola sinistra ed è costretto al ritiro Ahah
Non so cosa ci sia da ridere...cmq partita male, direi, la Liegi dell'Euskaltel Doh
 
Rispondi
#46
(22-04-2012, 11:18 AM)Carles Puyol Ha scritto: Al km 0 CADUTA per Igor Anton che si frattura la clavicola sinistra ed è costretto al ritiro Ahah

Hai dimenticato di inserire la battuta?? Mmm
 
Rispondi
#47
(22-04-2012, 12:34 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(22-04-2012, 11:18 AM)Carles Puyol Ha scritto: Al km 0 CADUTA per Igor Anton che si frattura la clavicola sinistra ed è costretto al ritiro Ahah

Hai dimenticato di inserire la battuta?? Mmm

Manco mia nonna si rompe così. Noto delle strane somiglianze con la caduta di Alejandro al Tour 2006, quando ormai gli avevano sgamato le sacche da Fuentes... Beer
(22-04-2012, 11:38 AM)BidoneJack Ha scritto: È divertente quando qualcuno si fa male...

Anche quando ridere dovete decide voi... non si può fa niente qua dentro Asd .

SCUSA MANUELDEVOLDER per quando ti ho offeso: piano piano ho notato che sei uno dei meglio qua dentro. Scusa ancora Occhiolino
 
Rispondi
#48
ManuelDevolder è IL meglio Dodgy
 
Rispondi
#49
Molto bene, quando ti fratturi qualcosa faccelo sapere così ci facciamo un sacco di risate
 
Rispondi
#50
In fuga 6 corridori, tra cui i nostri Cataldo e Bazzana. 7' di vantaggio sul gruppo.
 
Rispondi
#51
Pure oggi problema meccanico per Samu...mi è sembrato parecchio scocciato, cmq siamo ai -86, Shack davanti a fare il ritmo...
 
Rispondi
#52
Andy sta già penando più di quanto penasse sul Galibier... Ardenne anonime per lui. E non è un male, considerando che a questo consegue una perfetta preparazione al Tour
 
Rispondi
#53
Grande Dario!!
 
Rispondi
#54
com'è la situazione perchè da meno su rai3 stanno mandando catanzaro-vigor lamezia e rai sport ancora non si prende
 
Rispondi
#55
Ai fuggitivi della prima ora si sono aggiunti Rolland, Kiryenka e Le Lay...gruppo tranquillo a 1'32" ai -60
 
Rispondi
#56
quindi ho ancora possibilità di vedere il finale, non credo facciano i restanti 60 km a 60 di media per finire prima della partita, speriamo che lo mandino in onda
 
Rispondi
#57
(22-04-2012, 03:53 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Ai fuggitivi della prima ora si sono aggiunti Rolland, Kiryenka e Le Lay...gruppo tranquillo a 1'32" ai -60

Rolland lì davanti è parecchio indicativo. Kiryenka non so: alla Freccia era tutto un attaccare dei Movistar proprio perchè non c'era Valv. Anche il Magro non l'ha visto tanto bene quando l'hanno inquadrato (a me è sfuggito), e io mi fido ciecamente del Magro Ave
 
Rispondi
#58
La Redoute!
 
Rispondi
#59
Quant'è brutto vedere che ormai la Redoute non ha più valore...
 
Rispondi
#60
Non so se i cronisti italiani l'hanno visto, ma Andy ha riportato sotto Frank in seguito a una spaccatura sulla Redoute
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)