Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
International Tour of Hellas
#1
16-20 Maggio 2012
International Tour of Hellas
 
Rispondi
#2
Davide Rebellin, ritorno alle gare e subito secondo posto al Tour of Hellas
Il rientro alle gare di Davide Rebellin è stato più che positivo. L'esperto corridore veneto, in gara con la Meridiana Kamen al Tour of Hellas, ha infatti colto un bel secondo posto nella prima tappa, la Korinthos-Leonidion di 138 km. Rebellin è stato preceduto soltanto dallo sloveno Robert Vrecer mentre sul terzo gradino del podio il corridore di casa Ioannis Tamouridis.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Parata di star in Grecia: Pepito Rossi vince la 2^ tappa davanti a Pep Guardiola.
:D
 
Rispondi
#4
Tour of Hellas, brindisi per Enrico Rossi e la Meridiana Kamen. Vrecer sempre leader
Il romagnolo Enrico Rossi (Meridiana Kamen) ha vinto la seconda tappa del Tour of Hellas. L'ex ciclista della Flaminia ha battuto lo spagnolo Guardiola (Gios) e il greco Ilias al termine di un tentativo a quattro, col gruppo a 1'12" che ha visto all'8° posto l'altro Meridiana Cesaro. In classifica il croato Robert Vrecer (Vorarlberg) mantiene la leadership con 4" su Davide Rebellin, neo capitano del team campano.

cicloweb.it
 
Rispondi
#5
In Grecia 3a tappa a Ilias. Di Lorenzo 3°, Cesaro 5° ed Enrico Rossi 8°. Classifica: Vrecer guida su Rebellin
la terza tappa del Tour of Hellas, la Sparti-Methoni, va all'ellenico Periklis Ilias che precede il serbo Nebojsa Jovanovic ma c'è tanta Italia nelle prime posizioni. Alberto Di Lorenzo terzo di tappa a 46" dal vincitore, Roberto Cesaro quinto ed Enrico Rossi ottavo. In classifica generale troviamo sempre in testa Robert Vrecer con Davide Rebellin a 4" e Tamouridis più staccato, a 56". Domani 4a tappa, la Ancient Olympia-Kalavryta.

cicloweb.it
 
Rispondi
#6
Meridiana ancora a segno in Grecia con Cesaro. 6° Rebellin, Vrecer non molla
Secondo successo di tappa per la Meridiana all'Hellas Tour: Roberto Cesaro attacca e porta a casa la tappa da Olympia - Kalavrita, staccando di 3" l'ucraino Artem Topchanyuk (Tableware) e di 8" l'algerino Chabane (Velo Club Sovac). Il gruppo del leader, composto di una ventina di elementi, giunge a 17", con Vrecer 5° e Rebellin 6°: lo sloveno, a una tappa dal termine, mantiene per 4" la leadership sul campione vicentino.

cicloweb.it
 
Rispondi
#7
[b]Seconda vittoria in Grecia per Enrico Rossi, Vrecer vince la generale davanti a Rebellin[/b]
Tre vittoria italiana su cinque tappe in questo Tour of Hellas che si è concluso oggi ad Atene: l'ultima frazione è andata ad Enrico Rossi che già si era imposto nella seconda frazione con arrivo a Sparta; nella volata finale Rossi ha preceduto lo spagnolo Sobrino ed il greco Kastrantas. La Meridiana Kamen chiude quindi in bellezza visto che aveva vinto una tappa anche con Cesaro e ha colto anche il secondo posto con Davide Rebellin: il veneto, infatti, non è riuscito a superare lo sloveno Robert Vrecer (Vorarlberg) che ha chiuso la corsa ellenica con un vantaggio di appena 3"; a completare il podio finale troviamo il greco Ioannis Tamouridis, staccato di 56", mentre Rossi e Cesaro hanno chiuso rispettivamente 14° e 16°.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)