Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bretagne - Séché Environnement 2013
#1
 
Rispondi
#2
Dopo la delusione per il mancato invito al Tour de France 2012, che aveva fatto pensare al peggio con tanto di dimissioni - poi ritirate - del team manager Blevin, giovedì scorso la regione della Bretagna e Schuller hanno confermato che rinnoveranno la sponsorizzazione anche per la stagione 2013, invitando i big della squadra a rinnovare i loro contratti.

http://www.cyclismactu.net/news-sponsor-...25140.html
 
Rispondi
#3
Con l'acquisto del norvegese Vegard Stake Laengen, proveniente dal Team Type 1-Sanofi, si chiude la campagna acquisti della Bretagne-Séché Environnement in vista della stagione 2013: oltre a Laengen, sono stati ingaggiati Erwan Corbel (stagista Cofidis), Arnaud Gerard (FDJ), Benoît Jarrier (Véranda-Rideau), Clément Koretzky (La Pomme Marseille), Benjamin Le Montagner (élite), Pierre-Luc Perichon (La Pomme Marseille) e Eduardo Sepúlveda (stagista FDJ).

La rosa 2013 della Bretagne-Séché Environnement: Jean-Marc Bideau, Erwan Corbel, Jean-Luc Delpech, Renaud Dion, Sébastien Duret, Armindo Fonseca, Arnaud Gerard, Florian Guillou, Benoît Jarrier, Clément Koretzky, Vegard Stake Laengen, Benjamin Le Montagner, Geoffroy Lequatre, Gaël Malacarne, Pierre-Luc Perichon, Eduardo Sepúlveda, Florian Vachon.

http://www.velo-club.net/article?sid=69532
 
Rispondi
#4
Sempre nera la maglia della Bretagne Seché
Prime immagini della Bretagne Seché Enviromment in allenamento ed ecco la maglia svelata: colore nero, come lo scorso anno, ed una grande fascia bianca centrale per dare la massima visibilità agli sponsor.

[Immagine: showimg.php?cod=55515&tp=n]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)