Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, Rogers e Porte insultati dai tifosi australiani
#1
Tour, Rogers e Porte insultati dai tifosi australiani
Durante il percorso i due scudieri australiani di Bradley Wiggins, Michael Rogers e Richie Porte, sono stati a più riprese insultati da alcuni tifosi loro connazionali perchè rei, a loro dire, di tradire la patria aiutando uno dei principali rivali di Cadel Evans, punta di diamante del movimento aussies.
“Ci dispiace molto per quello che è successo- dirà Richie Porte all'arrivo- I tifosi dovrebbero capire che nel ciclismo non si corre con il passaporto in tasca, ma che ci si allena tutto l'anno con i propri compagni di squadra per raggiungere un obiettivo comune. Alle Olimpiadi daremo il massimo per far ricredere i nostri fans”.

da Le Cap d'Agde, Francesco Cerruti per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
A Tafi successe di peggio al Giro 95 quando si beccò un pugno da un tifoso perché colpevole di lavorare per Rominger, i deficienti ci sono dappertutto, per fortuna tra gli appassionati di ciclismo rappresentano una percentuale infinitesima
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)