Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Valkenburg - Elite Donne, Prova in Linea
#41
La Pooley non ne aveva, ma non posso credere che la Stevens non avesse le gambe per rispondere a quello scatto della Vos. Non mi sorprende il fatto che solo la Longo Borghini sia riuscita a rientrare, ma il fatto che in pratica sia stata l'unica a provarci.
 
Rispondi
#42
Longo Borghini la ruota di Marianne Vos l'ha persa quando la decisamente poco piacevole imbranata dalla statura ridicolmente minuta l'ha quasi buttata giù, a quel punto ha fatto tutto da sola, non ha preso proprio nessuna scia, dopo essere ripartita praticamente da ferma con un rapporto bello duro, è ovvio che fosse stata più dietro non sarebbe rientrata, è altrettanto evidente che Pooley, Johansson, De Vocht eccetera che erano davanti non erano in grado di seguirla.
Poi magari è vero che Evie Stevens e Judith Arndt erano troppo dietro, ma anche loro per tutta la gara hanno galleggiato nelle zone mediocri del gruppo e se in un punto evidentemente decisivo visto che si erano mosse Visser e Lucinda Brand ancora non erano risalite questo è un palese segno di debolezza, confermato dalla loro non reazione quando ormai era "partuto 'o Palermo", e hanno avuto più di un'occasione di reagire quando sono partite prima la russa Pankova, poi Amialiusik con la stessa Pooley, d'accordo che era tardi visto come andavano le prime quattro e che c'erano le olandesi (tra cui una splendida Van Vleuten) a rompere i cambi ma se fossero state bene ci avrebbero quantomeno provato.
comunque non potremo mai dirlo, è un po' come il gatto di Schrödinger :P
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)