Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Christopher Froome
Per come il chirurgo del Tour ha descritto la frattura si parla di una lacerazione del quadricipite da parte del femore. Non gli ho mai voluto bene come corridore, certo dispiace perchè c'è il rischio di aver compromesso una carriera per una cazzata. Tra l'altro si trova in terapia intensiva dopo l'operazione, pertanto non è nemmeno un bel momento dal punto di vista umano. La parte destra del corpo comunque è distrutta Triste
 
Rispondi
Spero almeno possa avere un pieno recupero fisico. Io penso che lui se dovesse chiudere cosi la carriera potrebbe anche farsene una ragione, ma veramente spero che almeno lo rimettano in condizione di vivere il resto della sua vita al 100%
 
Rispondi
Hanno scoperto dopo esami piu' approfonditi che si e' rotto anche il bacino (gia' operato ovviamente). La vedo dura si tornare a competere.
 
Rispondi
Purtroppo il quadro si è aggravato di parecchio rispetto a quello che sembrava in un primo momento.

Io comunque ci voglio continuare a credere ritorni il vecchio Froome. Non è facile, ci vorrà tanto tempo ma vorrei rivederlo al prossimo Tour.

Comunque la cosa più importante è che ritorni presto a una vita normale.
 
Rispondi
comunque pare che la frattura al femore sia composta. resto comunque un quadro allarmante. probabilmente è stato fortunato a rimanere vivo.

http://www.cyclingnews.com/news/dan-mart...n-my-head/
 
Rispondi
Credo anch io
speriamo solo possa avere una vita normale
Da fuori sembra avere una bella famiglia
 
Rispondi
Il chirurgo che l'ha operato si è dichiarato ottimista sul proseguimento dell'attività agonistica di Froome sin da subito e lo conferma anche dopo qualche giorno dall'operazione. Ovviamente bisognerà vedere come reagirà il corpo a questi mesi di riposo forzato.
 
Rispondi
La sua fortuna é di non aver riportato ne' danni cerebrali ne' agli organi interni.

Sul risvolto psicologico può anche darsi che non ricordi neppure l'impatto o i momenti seguenti.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Chris potrebbe tornare in corsa già in qualche criterium di fine stagione.
 
Rispondi
Intanto Twitter mi fa rivedere 'sta roba qua Ahah

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
I prodromi per una carriera da 4 volte vincitore del Tour c'erano tutti.
 
Rispondi
Ahshhahhahabhabbahhahahhaha
 
Rispondi
Più spaesato di un bobbista marocchino alle olimpiadi
 
Rispondi
(13-09-2019, 06:53 PM)Hiko Ha scritto: Chris potrebbe tornare in corsa già in qualche criterium di fine stagione.

Tornerà in "gara" a Saitama il 27 Ottobre, nel tradizionale criterium del Tour in Giappone.
 
Rispondi
Froome dopo il Tour, disputerà una tra Giro e Vuelta.
 
Rispondi
Secondo alcune indiscrezioni sarebbe veramente vicino a firmare un triennale con la Israel.

Per lui un colpaccio economicamente mentre la squadra israeliana si prende comunque un bel rischio dato che Froome ha 35 anni e viene da un infortunio gravissimo.
 
Rispondi
Questa è una news sorprendente
 
Rispondi
Froome secondo me arriva a 7 tour de france vinti.
 
Rispondi
https://video.gazzetta.it/video-festival...e_generico
 
Rispondi
Froome si è paragonato a Tom Brady: https://www.velonews.com/news/road/chris...614f5f9abc

Io basito..........................

Ahah
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)