Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentatrice spagnola comparsa ne I nuovi mostri di Striscia la Notizia...
#1
Presentatrice spagnola nuda comparsa ne I nuovi mostri di Striscia la Notizia
Il video di una presentatrice spagnola nuda è comparso ieri all’interno de I nuovi mostri, la rubrica che raccoglie il peggio della TV e della retei di Striscia la Notizia. Si tratta di Maria Lapiedra, nome d’arte di María Pasqual García, in realtà di programmi ne ha presentati pochi, ma è solita fare questo sketch in alcuni studi televisivi. Ospite di ¿Resistiré, vale? qualche mese fa ha fatto un appello per essere scelta come naufraga l’anno prossimo a Sobrevivir, un nuovo reality show stile Isola dei Famosi e proprio mentre legge un appello pieno di doppi sensi viene denudata.

Non sappiamo ancora se l’appello di Maria Lapiedra verrà ascoltato, fatto sta che le sue parole non lasciano nulla al caso e all’immaginazione: ‘Perché quando corro mi ballano le tette, perché mi piacciono i polpi e le banane e anche i cocchi, perché sarò l’unica naufraga che farà sesso, perché sono come un piranha, mi mangio tutto (vi lasciamo la traduzione letterale del verbo comer per non cadere ulteriormente nel triviale, ndr), perché sono una delle tre cose che tutti gli uomini porteranno sull’isola, perché l’unica cosa che porterò con me è un vibratore e perché‘ a questo momento viene interrotta da un altro ospite che urla ‘perché ha delle tette enormi’ e gira per un minuto completamente nuda nello studio televisivo.

Non è la prima volta che Maria si lascia spogliare in uno studio televisivo, è già successo un paio di volte, ma ha sempre indossato dei microperizoma, questa volta, invece, era completamente nuda. La gag – se di gag si può parlare – era preparato in ogni minimo dettaglio, o questa è comunque l’impressione, visto che dopo aver rincorso l’ospite che l’ha spogliata è stata rivestita, per poi rimostrare i seni. Lapiedra, che ha da poco troncato una relazione con l’ex presidente del Barcellona Joan Laporta, era la terza volta che si spogliava di fronte alla presentatrice Tania Llasera: la prima volta a Sálvame era scappata, salvo poi dire che era stato tutto montato, una seconda volta nello studio di Resistiré, ¿vale?’ e questa volta Maria non ha sbattuto ciglio. Maria non è da sola: anche Tania Llasera una volta ha mostrato il seno in tv suo malgrado, quanto all’attrice catalana se non si spoglia in TV si intrattiene cantando canzoncine orecchiabili sull’aumento dell’Iva.




http://www.televisionando.it/articolo/pr...deo/83859/

Se ogni tanto lo facesse la D'Urso non mi perderei mai mezza puntata dei suoi programmi di m.... :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)