Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Twitter, Acquarone plaude a chi sogna in rosa
#1
Twitter, Acquarone plaude a chi sogna in rosa
La corsa al Giro d’Italia passa anche attraverso i nuovi mezzi di comunicazione di massa. A poche ore dalla decisione, Michele Acquarone twitta «I like #Colombia4Giro and #netappendura4giro. It's nice to see fans supporting their favorite team. I appreciate the commitment @giroditalia» in risposta alle campagne nate a sostegno della Colombia e della Netapp-Endura.
E idealmente gli risponde dalla svizzera la Iam Cycling che va già oltre e chiede ai propri followers quali corridori vogliano vedere al Giro, «Any other #IAMcycling riders you would like to see on the @giroditalia ? #VoglioIAMalGiro».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Ma chissenefrega di ste cose,io al Giro voglio i corridori migliori,non la NetApp...
Chaves,Duarte e Atapuma vanno il doppio di tutta quella squadra messa assieme,e pure l'Acqua & Sapone,avrebbero portato una squadra di ottimo livello,Betancurt scalpitava...
 
Rispondi
#3
Vediamo, che corridore della IAM mi piacerebbe vedere al Giro?

Direi nessuno...

Passi per i colombiani che stan simpatici a me per primo, ma esistono dei tifosi della IAM e della NetApp? :O Facendo un paragone cestistico, sarebbe come se esistessero dei tifosi degli Charlotte Bobcats; mi rifiuto di credere ad una cosa del genere...
 
Rispondi
#4
Vogliamo anche un paragone calcistico per chi non segue il basket... Asd
 
Rispondi
#5
E' come tifare per l'Albinoleffe...
 
Rispondi
#6
Io tifo il Leffe Eheh
(e c'ho pure il mi piace sulla pagina Facebook Asd )
Vedi che qualcuno c'è sempre... Asd
 
Rispondi
#7
Dai che l'hai messo adesso il "mi piace" sulla pagina di Facebook dell'Albinoleffe Sisi

Probabilmente se esistessero lo metteresti anche su quelle della NetApp, della IAM e degli Charlotte Bobcats...
 
Rispondi
#8
tifoso del Leffe di vecchia data Gibo Sisi

comunque esistono anche i tifosi dei Cats...
quindi in Germania e Svizzera non mi meraviglio che qualcuno tenga quelle due squadre
 
Rispondi
#9
Già è tanto se le tifano gli sponsor e i parenti dei corridori...
 
Rispondi
#10
Io "Retwitto" sempre quello che scrive la NetApp perchè hanno messo in palio 5 divise, una al giorno fino all'8, per chi lo fa XD
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)