Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ tappa: Vaison-la-Romaine - Gap
#21
Che poi "El Bollito" è un altro...
 
Rispondi
#22
Evans fece un numero su questa salita/discesa due anni fa eh... potrebbe sicuramente almeno difendersi. Scoppia sull'Alpe, l'ho giâ detto :P
 
Rispondi
#23
Domani fuga al 99%, però mi aspetto qualche attacco dei big sull'ultima salita o più probabilmente nell'ultima discesa, tanto è un attacco praticamente a rischio zero...
 
Rispondi
#24
devolder cosi mi metti in difficoltà. ho detto 3 nomi no 33
 
Rispondi
#25
Domani Rui [Immagine: costa%2001.jpg]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
#26
:OFacepalm
 
Rispondi
#27
Fossi in Valverde cercherei d'anda' in fuga tutta la vita domani, è una tappa che si adatta bene alle sue caratteristiche e che può risolvere in tutti i modi. Forse è la chance più facile che ha per portarsi a casa il successo di tappa pure quest'anno. Il problema è che gli altri fuggitivi col cavolo che ce lo vorranno insieme a loro... Asd
 
Rispondi
#28
valverde cercherà gloria sull'alpe...
 
Rispondi
#29
(15-07-2013, 01:49 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Non avevo visto fosse questo il topic, ma Evans è perlopiù bollito....

Ad avercene di corridori che da "bolliti" fanno podio in un Gt :)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di TeoR9
#30
Se solo andasse in fuga cunego Triste
 
Rispondi
#31
Evans è salito sul podio in un Gt di 2 settimane e decurtato per giunta, ha fregato il posto a Betancur poi Arrabbiato
 
Rispondi
#32
Se vabbè dai...
 
Rispondi
#33
I giovani Sagan e Voigt subito in fuga a quanto vedo su Cyclingnews... Sisi

(16-07-2013, 12:59 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Evans è salito sul podio in un Gt di 2 settimane e decurtato per giunta, ha fregato il posto a Betancur poi Arrabbiato

Cadel !!! Rockeggio
 
Rispondi
#34
(16-07-2013, 01:31 PM)ManuelDevolder Ha scritto: I giovani Sagan e Voigt subito in fuga a quanto vedo su Cyclingnews... Sisi

Aggiungici anche:
Rui Costa, P. Velits, Roche, Vuillermoz, Riblon, Didier, Boom,Domoulin, Sagan, Voigt, Hansen, Mori, Bennati, Rojas, Brutt, Degenkolb, De Gendt, Navardauskas, Veilleux e Kadri.

Gruppo a 35" tirato fortissimo dai Fdj che non hanno inserito nessuno in fuga.
 
Rispondi
#35
Dai Nicolas Rockeggio

Fuga bidone e vince il Tour..
 
Rispondi
#36
Strano che Contador ha concesso "giornata libera" ad addirittura due compagni di squadra...
 
Rispondi
#37
Tre con Hernandez...
 
Rispondi
#38
Questa spero che sarà la super fuga bidone dal 2011 a oggi
 
Rispondi
#39
WOW se invece di mettere Rogers mettevo un altro gregario di Contador.... Asd
 
Rispondi
#40
Secondo me non va questa fuga, a che ora inizia la diretta su Rai Sport?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)