Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
#21
Non ho idea di quando scada il contratto col Venezuela, ma non bisogna dimenticarsi i rapporti che Savio ha con il paese sudamericano, svolgendo tra l'altro il ruolo di ct. E nelle ultime settimane mi sembra abbia preso altri venezuelani nella sua Androni...
In più mi sembra che il governo Colmbiano abbia investito molto sulla sua squadra e su Corti e mi sembra difficile la smantelli adesso che i risultati stanno arrivando. Non so Henao-Uran possano tornare nel loro paese, vedo più facile l'approdo in una normale squadra WT, però sicuramente vogliono costruire una squadra con i migliori talenti del loro paese e loro due li prenderanno in considerazione.
 
Rispondi
#22
Magari potrebbero integrare le due realtà. Oddio, venezuelani e colombiani è faticoso che possan collaborare, ma mai dire mai... Asd
 
Rispondi
#23
Credo che Savio ormai sia parecchio lontano dall'ambiente "Colombia", che ormai ha in altri tecnici il proprio punto di riferimento. La squadra di Corti può sopravvivere comunque, tanto il rinnovamento è continuo nel ciclismo sudamericano. I nuovi venezuelani dell'Androni credo che siano più che altro simbolici, anche se comunque sono molto giovani (uno 1991, l'altro 1993). Comunque vedremo, è divertente parlarne, ma devo riconoscere che stiamo parlando del nulla molto probabilmente XD
 
Rispondi
#24
Classico appuntamento coi petardi di Beppe Conti a Radiocorsa Asd

M. Moser conteso da Cannondale (che gli propone il rinnovo), BMC (che ha ingaggiato il cugino) e Katusha. I russi, scatenati, vorrebbero assolutamente prendere uno tra il giovane trentino, Sagan, Greipel e Ulissi.
Evans non sa se smettere e Scarponi dovrà trovarsi una nuova squadra per il 2014, visto che il suo contratto con la Lampre è in scadenza (ma questa non è una novità)
 
Rispondi
#25
Per com'era iniziata, l'avventura della Katusha fin qui è stata totalmente fallimentare (0 grandi giri e una sola classica monumento)...normale che vogliano svoltare
 
Rispondi
#26
Purito ha risollevato alla grande le sorti dei russi
 
Rispondi
#27
(28-02-2013, 10:16 PM)Hiko Ha scritto: BMC (che ha ingaggiato il cugino)

Eh, infatti l'ingaggio di Ignazio da parte della BMC mi sa tanto di "Gallianata" (quando, per ingraziarsi il procuratore di Dinho, andò ad acquistare Ricardo Oliveira Facepalm )... Asd
 
Rispondi
#28
(01-03-2013, 06:52 PM)~Danilo Ha scritto: Purito ha risollevato alla grande le sorti dei russi

Ma è uno...e poi non ha vinto grandi giri. La squadra era entrata nel ciclismo col budget più alto della storia, volevano vincere tutto e invece hanno toppato ogni anno. Rodriguez è l'unico colpo riuscito, il resto è stato un disastro...McEwen, Steegmans, Pozzato, Kirchen, Napolitano, Gusev, Colom, Pfannberger, Igniatiev, Silin, Spilak
 
Rispondi
#29
Spilak non lo metterei con gli altri pacchi però...
 
Rispondi
#30
Vabè ha deluso meno degli altri ma non è che sia un'impresa...buon corridore ma al mondo ce ne sono decine più forti
 
Rispondi
#31
Evans un po' di tempo fa disse che non sarebbe stata la sua ultima stagione però non sarei sorpreso se cambiasse idea. La BMC gli rinnoverebbe il contratto per riconoscenza anche in caso di una stagione peggio del 2012 però non credo che andrà avanti se dovesse rendersi conto di non poter essere competitivo ad altissimi livelli. Moser-Sagan è difficile toglierli alla Cannondale, che se dovesse perdere uno dei due scomparirebbe definitivamente (e invece penso che potrebbe aggiungersi un nuovo sponsor nel 2014 per tornare ai livelli di prima come squadra). Greipel è un altro che ha una squadra intera dietro di sé, se la Lotto perde lui si ritrova con un treno fortissimo e niente velocista (perché vallo un po' a rimpiazzare uno così...).
Sul forum di Cyclingnews invece ho trovato questo "rumour": Gianetti starebbe lavorando per ritornare nel ciclismo con sponsor Footon Servetto e Cancellara+Schlecks in squadra
 
Rispondi
#32
Evans comunque dovrebbe avere il contratto in scadenza a fine 2014, quindi mi pare proprio strano se smettesse prima. Insomma, vorrebbe dire che le motivazioni sarebbero proprio sotto zero se decidesse di rinunciare a 1 anno di (quello) stipendio... :-/

(03-03-2013, 07:45 PM)Gershwin Ha scritto: Sul forum di Cyclingnews invece ho trovato questo "rumour": Gianetti starebbe lavorando per ritornare nel ciclismo con sponsor Footon Servetto e Cancellara+Schlecks in squadra

See... boom! Asd
 
Rispondi
#33
Eh vabè XD Il tizio che l'ha postato ha scritto di aver parlato con un altro tizio che lavora con la Footon Servetto femminile. Magari l'idea c'è veramente, poi attuarla è un altro discorso, certo...
Comunque Gianetti dovrebbe avere i soldi del risarcimento Geox :P
 
Rispondi
#34
(03-03-2013, 07:59 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(03-03-2013, 07:45 PM)Gershwin Ha scritto: Sul forum di Cyclingnews invece ho trovato questo "rumour": Gianetti starebbe lavorando per ritornare nel ciclismo con sponsor Footon Servetto e Cancellara+Schlecks in squadra

See... boom! Asd

Che c'entra Lars con Gianetti, Cancellara e gli Schleck? Mmm

Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#35
Colpaccio: c'è l'accordo con il campione del mondo juniores
Matej Mohoric ha solo 18 anni

Cannondale guarda al futuro e mette a segno un “colpaccio”: il team di Roberto Amadio ha infatti siglato un precontratto con il diciottenne sloveno Matej Mohoric, campione del mondo juniores e vicecampione del mondo della crono. Mohoric - che a gennaio aveva partecipato con altri corridori al raduno della Cannondale in Toscana - vestirà quest’anno la maglia della Sava Kranj nella categoria Continental e dovrebbe passare alla Cannondale nella prossima stagione, come ha confermato il suo tecnico Matjaz Zevnik. (da biciciclismo)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#36
Questo mi piace un botto.
Ocio eh...
 
Rispondi
#37
Vabè facile farsi piacere uno che vince tutto XD Nella categoria juniores non ha mostrato punti deboli, vedremo cosa farà quest'anno
 
Rispondi
#38
Una buona sistemazione per Scarponi potrebbe essere la Saxo-Tinkoff, che lo voleva già quest'anno
 
Rispondi
#39
Beppe Conti (che secondo me spara a caso) ieri avrebbe detto:

-La BMC vuole Sagan e avrebbe pronta qualsiasi cifra chieda il corridore
-Sky su Diego Ulissi
-OPQS su Oscar Gatto
 
Rispondi
#40
Mi sembrano follie...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)