Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Per il Giro d'Italia, Vittoria propone Rubino Pro limited edition
#1
Per il Giro d'Italia, Vittoria propone Rubino Pro limited edition
Uno degli pneumatici più famosi in versione "full pink"

[Immagine: showimg.php?cod=57591&resize=10&tp=n]

Una ghiotta novità per tutti gli appassionati: Vittoria presenta Rubino Pro Giro Pink, dedicato ai fan del Giro d’Italia
Uno degli pneumatici più famosi ed amati di Vittoria, il Rubino Pro, è oggi disponibile in una versione “full pink” per celebrare i 60 anni di Vittoria e la Corsa Rosa per antonomasia.
Vittoria presenta una versione “full pink” del suo Rubino Pro, bestseller tra gli pneumatici all-round. E’ l’unica versione completamente colorata, disponibile nella gamma Rubino.
Il rosa, naturalmente, è proprio “quel” rosa, ossia il colore del Giro d’Italia. “Fight for pink” è il motto della nota corsa a tappe e, nel caso di Vittoria, questo si traduce nell’offrire agli amanti del Giro un prodotto ufficiale: il Rubino Pro Giro Pink limited edition. Uno pneumatico che è già un “cult”, dedicato a tutti gli appassionati e fashion victim.
Proposto in una confezione ispirata al Giro (set di 2 copertoncini cad.), il Rubino Pro Giro Pink limited edition offre le consolidate ed apprezzate caratteristiche del più conosciuto pneumatico “All Round” di Vittoria: lunga percorrenza, super efficace protezione contro le forature, sicuro, confortevole, disponibile in un ampia scelta di misure. La sua robusta carcassa da 150 TPI è disegnata per affrontare le sfide più dure mentre la mescola, abbinata al particolare disegno del battistrada, garantisce percorrenze ottimali su qualsiasi tipo di terreno e in qualsiasi condizione atmosferica.
Rubino Pro Giro Pink limited edition celebra il forte legame che unisce Vittoria a una delle più importanti gare a tappe del mondo, il Giro d’Italia, inserita nell’UCI World Tour. Infatti, il nostro Vittoria Servizio Corse è il partner ufficiale per l’assistenza neutrale, di tutte le gare RCS Sport, incluso il Giro e le Granfondo americane.
Se amate i prodotti unici e siete sempre alla ricerca di qualche componente particolare per la vostra Specialissima, il nuovo Rubino Pro Giro Pink è dedicato a voi.
Rubino Pro Giro Pink: L’unica versione interamente colorata,
Contiene: 2x Rubino Pro Giro Pink offerti in una confezione personalizzata.

comunicato stampa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)