Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I corridori che non potete vedere
#1
Costituzione, modo di correre etc : chi sono i corridori che vi stanno antipatici nel gruppo??
 
Rispondi
#2
Armstrong ed Andy Schleck sono i corridori che non sopporto. Il primo mi sta nelle palle fin da quando ero piccolo, perchè era "nemico" di Pantani. Il lussemburghese invece non lo posso vedere dalla tappa di Ax3 Domaines del Tour 2010 quando invece che staccare Contador si fermò in mezzo alla salita...

Da bimbo odiavo anche Garzelli ed Ullrich per motivi che ho già spiegato...
 
Rispondi
#3
Riccò, Sastre, gli Schleck, Basso e altri che mi verranno in mente e aggiungerò più tardi...
 
Rispondi
#4
Valverde stravince (perché batteva Bettini e perché è riuscito a farla franca per anni), poi Di Luca, anche se non gli ho mai tifato contro. Naturalmente anche Contador, prima perché vinceva troppo, ora per altri motivi
 
Rispondi
#5
al momento mi vengono in mente solo Lance e Rebellin, ho odiato fortemente sicuramente anche qualcun'altro ma forse per brevi periodi di tempo o singole corse
 
Rispondi
#6
mi stava antipatico di luca, gli ho preferito addirittura menchov nel 2009 Asd

non mi piaceva gotti e non mi è mai stato simpatico armstrong. contador mi stava antipatico quando era troppo forte perché simpatizzavo per andy e frank, poi però dal giro 2011 mi sono "innamorato" di lui ed in parallelo la gestione dissennata della carriera di andy me lo ha fatto cadere un po' in antipatia, cmq spero si riprenda. anche frank ha gestito la sua maturazione non molto bene. non esiste solo il tour Nono

l'anno scorso tifavo hesjedal contro jro al giro, non so perché ma mi stava particolarmente simpatico hesjedal.

ovviamente ho tifato nibali contro froomy e wiggo lo scorso anno, però non posso dire che non li posso vedere, sono corridori eccezionali.

stesso discorso per cancellara, quando è in forma è troppo forte e gli tifo contro ma è cmq un fenomeno e lo ammiro (però tifavo vanmarcke e sagan ovviamente)
 
Rispondi
#7
Tonkov, Gotti, Casagrande, Armstrong, per ora non me ne vengono altri
 
Rispondi
#8
Odio profondo per Contador dal giro 2008 poi, Di Luca e Menchov
 
Rispondi
#9
Piepoli, Cunego, Garzelli, Menchov storici


Stortoni, De Clerq, Vansummeren : in bici sono sgraziati

Moreno, LLS (per il modo di correre)

Ma ce ne sono altri
 
Rispondi
#10
Diciamo che nutro antipatie, ma sempre con massimo rispetto per la fatica e i rischi dei corridori. Un po' come Biaggi, che mi sta sulle palle, ma massimo rispetto per i 20 anni corsi rischiando la vita ogni Domenica.

Di Luca per primo proprio non lo posso vedere, poi ci sarebbero Froome, Gilbert, Andy e ultimamente Cancellara...
 
Rispondi
#11
Povero Stortoni...
 
Rispondi
#12
Al Terminillo avevo Sorensen al fantaciclismo, poi è brutto da vedere in bici
 
Rispondi
#13
Danilo Di Luca, Davide Rebellin, Alejandro Valverde, Joaquim Rodriguez, Andy Schleck, Luis Leon Sanchez, Giampaolo Caruso, Claudio Chiappucci, Mauro Gianetti, Ivan Gotti, Franco Chioccioli, Massimiliano Lelli, Fausto Coppi, Vito Taccone, Giuseppe Saronni, Tyler Hamilton, Francesco Moser, Moreno Argentin, Armand De Las Cuevas, Abraham Olano, Luc Leblanc, Gabriele Colombo, Giuseppe Guerini, Lance Armstrong, Frederic Moncassin, Hanka Kupfernagel, Emma Pooley, Ivan Basso, Marino Basso, Pedro Delgado, Filippo Pozzato, Simon Gerrans, Roberto Heras, Dani Moreno, Izagirre Scarso, David Moncoutié, Alex Zülle, Gianluca Bortolami, Mauro Antonio Santaromita, Niels Albert, Christophe Moreau, Gianni Meersman, Gerard Rué, Frank Vandenbroucke, Frank Schleck, Tom Steels, Igor Astarloa, Michael Albasini, Nairo Quintana, Grzegorz Gwiazdowski (non è vero, mi piaceva soltanto scriverlo), Stephen Roche, Fernando Escartin, Andrea Ferrigato, Yaroslav Popovych, Judith Arndt, Gabriele Missaglia, Erik Dekker, Sergio Henao, Francisco Mancebo, Enrico Zaina, Giorgio Furlan, Oskar Camenzind, Julian Dean, Laurent Dufaux, Vicente Garcia Acosta, Jean-Francois Bernard, Leon Van Bon, Manuel Beltran, Sergio Paulinho, Roman Kreuziger, Jerome Pineau, Diego Ulissi, Franco Vona, Janez Brajkovic, Romain Sicard, Manuel Fuente, Damiano Cunego, Sean Kelly, Leonardo Piepoli, Sergio Barbero, Luca Mazzanti, Moreno Moser, Xavier Florencio, Alberto Leanizbarrutia, Danny Nelissen, Arturas Kasputis, Chris Boardman, Alberto Volpi, Pascal Lino, per il momento mi vengono in mente solo questi

ah, Evgeni Berzin
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
#14
ahhahaha

vogliamo anche le motivazioni per ognuno di questi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#15
Addirittura Coppi Huh
 
Rispondi
#16
In primis Schleck per ovvi motivi di rivalità...ma anche Bennati è in pole position insieme a lui Asd Froome come rappresentanza della Sky (lui e non Wiggo perché l'inglese è un matto Rockeggio ). Cavendish e Gilbert sono campioni, diciamo che se non vincono è meglio ma non mi stanno antipatici a priori...poi boh, piano piano allungherò la lista quando mi vengono in mente Asd
 
Rispondi
#17
(27-04-2013, 11:37 AM)~Danilo Ha scritto: Addirittura Coppi Huh

Perchè assomigliava a Chioccioli...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#18
Cavendish, Wiggins, Pozzato, Boonen, Armstrong, Ciolek, Valverde, Dani Moreno, Visconti..Per ora
 
Rispondi
#19
Premetto che non ho mai tifato contro gli italiani, anche se alcuni di essi non mi sono affatto simpatici.
Ah... sono tutti ciclisti che ho "conosciuto" nella mia carriera di spettatore ... quindi post 2001...

-Andy Schleck (bambinetto)
-Cavendish (fighetta)
-Armstrong (arrogante)
-Di Luca (arrogante)
-Ivan Basso (presuntuoso)
-Hesjedal (furbetto)
-Wiggins (talmente antipatico che è quasi simpatico)
-Meersman (è un periodo che mi rompe i santissimi)
-Paolo Savoldelli (tenevo per Gibo nel 2005 e per Evans nel 2002)
-Josè Rujano (mi stava sulle balle nel 2005)
-Robbie McEwen (antipatico rivale del mio mito AleJet)
-Heras (bidone vincente)
-Menchov (doped)
-Bouhanni (polemico)
-Pozzato (pagliaccio tautato da sbruffone)
------------------------
Altri che mi stanno un po' sui cosidetti perchè vincono (o vincevano troppo)

-Contador
-Freire
-Zabel
-Cancellara...


Mi vengono in mente solo questi al momento
 
Rispondi
#20
Per me è "No Contest":

[Immagine: voeckler.jpeg]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)