Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I Ritirati del Giro d'Italia 2013
#21
No!!!!!!!!!!Perchè?????Era la mia sorpresa...mannaggia..
 
Rispondi
#22
si ritira anche A.Vicioso..!
 
Rispondi
#23
Vicioso al traguardo con polso, spalla e tre costole rotte!
Dopo una caduta nella tappa di ieri

Cose da fachiri? Cose da ciclisti. Lo spagnolo Angel Vicioso ha concluso la tappa di ieri al 177° posto con un distacco di 19'45" dal compagno di squadra Maxim Belkov. Cosa c'è di speciale? Il fatto che lo spagnolo, caduto nel corso della tappa, è arrivato al traguardo con il polso rotto, così come tre costole rotte e in aggiunta anche la spalla rotta, come conferma la formazione di Ekimov. Il suo Giro, ovviamente, è finito a Firenze.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#24
S'è ritirato anche Berard
 
Rispondi
#25
Giro d'Italia, John Degenkolb e Ángel Vicioso non ripartiranno nella 10a tappa

Nel primo giorno di riposo del Giro d'Italia, due corridori hanno abbandonato la carovana rosa. Lo spagnolo Angel Vicioso (Katusha) era caduto malamente nella tappa di Firenze e nonostante sia riuscito ad arrivare al traguardo gli esami in ospedale hanno evidenziato la frattura di tre costole, del polso sinistro e della scapola destra oltre a numerose contusioni. Vicioso dovrà sottoporsi poi ad ulteriori esami per determinare i tempi di recupero.

Il secondo ciclista a lasciare il Giro è invece il tedesco John Degenkolb che ha regalato alla Argos-Shimano la vittoria di tappa sul traguardo di Matera. Dopo un calendario molto intenso fin dal mese di febbraio adesso Degenkolb sta cominciando ad accusare la stanchezza e sente che il recupero è sempre più difficile. In accordo con lo staff della squadra Degenkolb ha deciso di tornare a casa per osservare un periodo di riposo ed iniziare quindi la preparare gli obiettivi per la seconda parte di stagione.

cicloweb.it
 
Rispondi
#26
In questo Giro però ci volevano un paio di tappe in più per velocisti..
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Micheliano59
#27
Naaa, per me davvero rasenta la perfezione questo Giro, poi Matera e Marina di Ascea, per quanto tortuose, erano tappe adatte ai velocisti...
 
Rispondi
#28
Per velocisti delle caratteristihe di Degenkolb ce ne erano ancora molte di tappe..
 
Rispondi
#29
Per lo spettacolo questo Giro è perfetto però minimo minimo un'altra tappa piatta l'avrei inserita, per ora solo la partenza da Napoli è stato un traguardo adatto ai velociti puri...
 
Rispondi
#30
John Degenkolb lascia la corsa rosa
«Obbedisco al mio corpo e non all'orgoglio»

"Prima del Giro ho sempre detto di voler finire ogni gara, soprattutto il Giro d'Italia, ma non a tutti i costi. L’obiettivo era arrivare qui in buona forma e vincere una tappa e siamo riusciti a farlo. Sto correndo dall'inizio del mese di febbraio e diventa sempre più difficile recuperare. La prima settimana di questo Giro si è rivelata molto impegnativa e abbiamo affrontato condizioni atmosferiche difficili. Questo ha fiaccato il mio corpo, così ho dovuto mettere a tacere il mio orgoglio e fare ciò che è meglio per il mio corpo. Insieme alla squadra abbiamo deciso che andrò a casa per recuperare e poi iniziare a lavorare per i prossimi obiettivi». Così ha parlato oggi John Degenkolb, vincitore della quinta tappa, annunciando la sua decisione di fermarsi.
«La nostra tattica rimane la stessa - ha dichiarato il direttore sportivo Addy Engels -. Con Luka Mezgec abbiamo un altro forte velocista e continueremo a correre all’attaco come abbiamo fatto ieri,con il giovane Tobias Ludvigsson».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#31
Ora l'Argos resta tanta roba Sick
 
Rispondi
#32
Ma ora c'é totale libertà di movimento pr Mezgec :wacko: Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#33
Ahia allora...
 
Rispondi
#34
Si è ritirato Taborre..? :-/
 
Rispondi
#35
Sì, oltre ai non partiti Degenkolb e Vicioso, durante la 10^ tappa si sono ritirati l'influenzato Taborre e il colombiano Carlos Quintero.
 
Rispondi
#36
Non partito stamattina Georges escluso per un risultato anomalo in un test di un prelievo effettuato il 10 maggio durante il giro, la sostanza è l'Heptaminol, che è uno stimolante a restrizione d'uso
 
Rispondi
#37
Matti Breschel non ha preso il via della 12a tappa
 
Rispondi
#38
ritirato Ospina
 
Rispondi
#39
A quanto pare si è ritirato Bouhanni
 
Rispondi
#40
(16-05-2013, 08:09 PM)Gershwin Ha scritto: A quanto pare si è ritirato Bouhanni

?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)