Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Arianna Secondini
#1
Arianna Secondini

[Immagine: arianna%20secondini.jpg]
 
Rispondi
#2
Mi sa che ci regalerà qualche "gioia" lungo queste 3 settimane
Già oggi s'è presa una cascata in faccia e una rispostaccia da Cavendish... Asd
 
Rispondi
#3
Fin quando non prenderanno un under 30,capace di parlare almeno 2 lingue straniere e con una minima conoscenza della materia, avranno la considerazione che si meritano...ossia nulla!
 
Rispondi
#4
Giustissimo...
Già con Savoldelli hanno perso gran parte del buono...
 
Rispondi
#5
Però se mi si concia così da panterona

[Immagine: 1354424864.jpg]

altro che il Savo
Sbav Asd Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#6
Molto meglio lei di Antonello Orlando comunque...

Per non parlare dell' "idolo delle ragazzine" Piacente che per fortuna da un annetto e mezzo a questa parte si è eclissato...
 
Rispondi
#7
Cioè prendono lei e danno un ruolo secondario al grande gigi sgarbozza Rockeggio
 
Rispondi
#8
Vabbè, ma lei fa l'intervistatrice, il mitico non può farlo dato che non sa nemmeno l'italiano, giusto Agnoli e Pirazzi in gruppo riescono a capire quello che dice Sgarbozza Asd

Comunque secondo me, per la gelosia di Gibo, Gigggione mio bello ha fatto colpo con Arianna Cool
 
Rispondi
#9
Se, come no, sai che paura mi fa Sgarbozza... Asd

Più che altro a preoccuparsi dovrebbe essere la De Stefy, visto che le mie attenzioni potrebbero spostarsi tutte sulla nuova panterona... Eheh Sisi
 
Rispondi
#10
Sgarbozza potrebbe intervistare solo italiani, e anche li ci vorrebbe il traduttore Asd
 
Rispondi
#11
Sono sempre stato un ammiratore di Arianna, ma devo ammettere che con questo Giro non c'azzecca per niente Sisi
 
Rispondi
#12
(06-05-2013, 03:11 AM)SarriTheBest Ha scritto: Se, come no, sai che paura mi fa Sgarbozza... Asd

Più che altro a preoccuparsi dovrebbe essere la De Stefy, visto che le mie attenzioni potrebbero spostarsi tutte sulla nuova panterona... Eheh Sisi

Mi è stato riferito da alcune miss che Giggi è più dotato di te Shifty
 
Rispondi
#13
John Deghellol :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#14
"Dauset" :D
 
Rispondi
#15
(06-05-2013, 02:10 PM)Pagliarini Ha scritto: Mi è stato riferito da alcune miss che Giggi è più dotato di te Shifty

Vabbè, dicendo così hai confermato che mi sono fatto diverse miss :D E' questo quello che conta Ma vieni!
Che poi tanto Giggi ce lo può ave' anche di mezzo metro, ma tanto - oramai - nemmen con una gru lo tira più su... Asd
 
Rispondi
#16
A dir la verità mi han anche detto che te sei solito assalirle con il brittolino di fuori Confuso e che loro ti rifiutano Confuso
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#17
Ma c'era pure oggi?
 
Rispondi
#18
L'ho vista dal vivo <3 Faceva interventi in una trasmissione che non so insieme a Sgarbozza, poi provavano ad intervistare i corridori ma prima che riuscivano a collegarsi quelli erano già partiti
 
Rispondi
#19
Secondo me è molto brava, poi sa le lingue perfettamente..
 
Rispondi
#20
Se tra dieci minuti non montano un palo in mezzo al palco del Processo e non fanno fa' una bella lap dance alla panterona, io cambio canale e mi metto a vede' il Livorno eh... Sisi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)