Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 20^ Tappa: Santo Estevo de Ribas de Sil - Puerto de Ancares
#61
per me Contador è ad 8 GT vinti. Per me conta la strada e se possiamo discutere del Tour 2010, di certo non del Giro 2011..
 
Rispondi
#62
E perché no?
Se gli han dato 2 anni di squalifica, allora non avrebbe vinto la vuelta 2012 e sarebbero comunque 6. E in ogni caso sarebbe cambiato tutto, visto che avrebbe cominciato a correre solo in questo febbraio.

Ma Magrini quante canne si fuma ?

"Sparami Albertino, sono qua sparami..."
Bah, un po' troppo parziale come cronista... Fortuna che c'è Aiello che non si rende odioso Sisi
 
Rispondi
#63
Quel Tour e quel Giro li ho visti e per me quel Tour e quel Giro li ha vinti Contador. Non mi interessa se sono stati assegnati a Schleck e Scarponi, io preferisco il nostro Michele ad Albertino, come lo chiama Magrini, ma nonostante questo per me il Giro 2011 l'ha vinto, sulla strada, Contador. E, da domani, sarà a quota 8 GT. Poi tu puoi pensarla come vuoi, non sarò certo io a cercare di farti cambiare idea.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Paruzzo
#64
ma infatti per me si possono anche considerare 0 GT per Contador, o 6 come da statistiche ufficiali. Non mi interessa minimamente di come le persone contino e perché

Per me sono semplicemente 8, come le maglie da leader portate all'ultima tappa.


Sul periodo in cui gli hanno cancellato i risultati, posso concedere il neo del Tour 2010 in cui è risultato positivo, ma non di certo niente sul Giro 2011 dominato con una superiorità netta. Ora che sull'albo del Giro sia scritto Scarponi lo so anche io, ma quel Giro non so come si possa sostenere che non l'abbia vinto Contador LOL
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#65
(13-09-2014, 11:31 PM)Paruzzo Ha scritto: Quel Tour e quel Giro li ho visti e per me quel Tour e quel Giro li ha vinti Contador. Non mi interessa se sono stati assegnati a Schleck e Scarponi, io preferisco il nostro Michele ad Albertino, come lo chiama Magrini, ma nonostante questo per me il Giro 2011 l'ha vinto, sulla strada, Contador. E, da domani, sarà a quota 8 GT. Poi tu puoi pensarla come vuoi, non sarò certo io a cercare di farti cambiare idea.

Come la penso io è totalmente irrilevante, ma il dato su cui ci si deve basare è 6 perché la carta dice 6 e se poi volete filosofeggiare e dire che ne ha vinto 8 ok, allora perché non aggiungerci anche il Tour 2011 per il grande attacco sul Galibier portato avanti sull'Alpe? E magari anche il Tour 2013 visto che gli Sky erano dopati e senza Froome avrebbe battuto gli altri? E perché non aggiungerci il 2005, dove se non fosse stato per Armstrong avrebbe vinto facilmente ?
Contador è stato squalificato, e ha vinto 6 GT. Avete il diritto di farvi i vostri record ma non di imporli come oggettivi, tutto qua
 
Rispondi
#66
E chi vuole imporre niente? Asd Ti ho appunto scritto che non voglio farti cambiare idea
 
Rispondi
#67
Forse non sarà il verbo più adeguato, ma di certo io non scriverei "Contador vince il suo ottavo GT" se non volessi farlo.. Boh
 
Rispondi
#68
Andy devi rassegnarti, ognuno la pensa come vuole. Per me sono 8 punto. Se per te sono 8 come le volte che ha alzato le braccia al cielo, o 6 come riportano fredde statistiche riscritte, o, come detto, 0, perché Contador magari ti sta sul culo... liberissimo, però accetta le visioni altrui.. that's all Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#69
Concordo con And, soprattutto per quanto riguarda il Giro 2011..
 
Rispondi
#70
(13-09-2014, 07:51 PM)Peter Pan Ha scritto:
(13-09-2014, 05:41 PM)SarriTheBest Ha scritto: Fanculo Contador però, che palle... Sweat Al prossimo Tour le paghi tutte Mazza
No,anzi,al prossimo Tour Albertino il Pistolero presenterà il conto anche del Tour 2014,scommetti una birretta? XD

Anche due! :P
(solo se non vivi dalle mi parti però: almeno la birretta, nel caso, resterà sempre virtuale Asd un po' come le merendine che, tra un paio d'anni, dovrò - o meglio, dovrei - pagare a zelk... Asd Asd )

(13-09-2014, 07:51 PM)And-L Ha scritto: Kelderman però lo ricordo ancora bene al Delfinato.. ha fatto un calendario un po' diverso da Aru. Comunque grande Fabio :)

Sì. Secondo me ha influito anche il fatto che, all'epoca, non si sapeva bene che fine potesse fare la Belkin, e il periodo maggio-giugno è fondamentale per cercare di massimizzare le offerte di contratto. Sese Quindi può darsi che abbia tirato avanti proprio per cercare di farsi notare il più possibile anche contro mostri sacri come Froome, Contador e Nibali, e sacrificare un po' (o comunque ritardare) la seconda parte di stagione... Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)