Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Lombardia 2014
#61
(06-10-2014, 10:28 AM)sito Ha scritto: Bravo Valverde, che si accontenta di essere un pollo Bravo

Ma è il numero uno della classifica world tour Rolleyes Asd Asd Vuoi mettere con la maglia iridata e il Lombardia, è molto meglio... Sese

(06-10-2014, 09:59 PM)Andy Schleck Ha scritto: Visto che l'ultima mia osservazione era imprecisa, ne butto là una offensiva Asd
L'Italia è dal 2008 che non vince una classica monumento e l'ultimo a farlo fu un certo
DAMIANO CUNEGO
Ave
E l'ultimo a vincere una classica WT fu Gasparotto, due anni e mezzo fa Sese

Dopo gli ultimi avvenimenti, io mi prendo pure la Liegi di Iglinsky Sese
 
Rispondi
#62
Androni Venezuela in bella evidenza anche al Lombardia
Alla partenza da Como, nella riunione tecnica pregara, Gianni Savio e Giovanni Ellena avevano impostato il modulo 5-1-2: Dall’Antonia, Galviz, Godoy, Parrinello e Taliani pronti ad entrare nelle fughe a lunga gittata, Zilioli in appoggio alle due punte, con Pellizotti e Rosa a “far la corsa “ nel finale. La squadra ha interpretato perfettamente le disposizioni ricevute. Dall’Antonia e entrato a far parte, con altri 10 attaccanti, della fuga che ha caratterizzato gran parte della giornata e Pellizotti e Rosa erano presenti nel gruppetto dei migliori, selezionatosi sullo strappo finale di Bergamo Alta. I due non hanno potuto disputare la volata – che il vincitore Daniel Martin e riuscito ad anticipare – in quanto coinvolti con Alberto Contador in una caduta, all’ultima curva, provocata da Simon Clarke. Il corridore australiano, nella serata, ha inviato un messaggio di scuse interessandosi sullo stato di salute dei due corridori. “ Un gesto che abbiamo apprezzato – ha dichiarato il Team Manager Gianni Savio – che dimostra la correttezza e l’educazione di Simon Clarke. Fortunatamente nulla di grave per Franco Pellizotti e Diego Rosa, che potranno partecipare alle ultime gare della stagione”.

comunicato stampa Androni Venezuela
 
Rispondi
#63
A Varese hanno corso tutti per il secondo posto nel 2008 allora. Quando perdi velocità avanti e dietro parte uno di slancio non puoi fare nulla, tanto più se manca così poco all'arrivo.

E pur vero che appena lo ha visto doveva scattare fortissimo e l'avrebbe preso anche se probabilmente avrebbe pagato lo sforzo. Sullo spreco di talento sono d'accordo comunque Facepalm
 
Rispondi
#64
(06-10-2014, 11:00 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(06-10-2014, 09:59 PM)Andy Schleck Ha scritto: Visto che l'ultima mia osservazione era imprecisa, ne butto là una offensiva Asd
L'Italia è dal 2008 che non vince una classica monumento e l'ultimo a farlo fu un certo
DAMIANO CUNEGO
Ave
E l'ultimo a vincere una classica WT fu Gasparotto, due anni e mezzo fa Sese

Dopo gli ultimi avvenimenti, io mi prendo pure la Liegi di Iglinsky Sese

Io posso prendermi il Giro 2007? Triste Triste
 
Rispondi
#65
Già ti sei preso il Tour 2010
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)