Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
ASO intenzionata a comprare RCS?
#1
ASO intenzionata a comprare RCS? Sia Prudhomme che Bellino negano ogni contatto...

La notizia, se confermata, sarebbe una vera e propria bomba: Amaury Sport Organisation, meglio nota come ASO, proprietaria di Tour de France, Vuelta a España ed altre corse (Paris-Nice, Critérium du Dauphiné, Paris-Roubaix, Liège-Bastogne-Liège, Flèche Wallonne, Paris-Tours, Tour of Oman, Tour of Qatar, World Ports Classic, Arctic Race of Norway...) potrebbe comprare RCS Sport, ossia la società organizzatrice del Giro d'Italia (oltre a Strade Bianche, Roma Maxima, Milano-Sanremo, Tirreno-Adriatico, Giro di Lombardia). Lo rivela VeloNews, anche se il direttore generale di ASO, Christian Prudhomme, ha negato qualsiasi negoziato: «Non ho mai sentito nulla a riguardo, mi fate ridere. È un pettegolezzo infondato». Dall'altra parte, Paolo Bellino, nuovo direttore generale di RCS Sport, ha fatto eco al collega transalpino: «RCS non è in vendita». Le fonti di VeloNews hanno comunque fatto emergere una ricerca di ASO presso RCS, non si sa quanto approfondita, per il momento.

cicloweb.it
 
Rispondi
#2
Poco tempo fa dicevano che Aso voleva vendere il Tour... ora comprano il Giro... mah... Asd Asd
 
Rispondi
#3
Hanno capito anche loro che il Giro è più bello del Tour Sisi
 
Rispondi
#4
Che RCS in generale sia in difficoltà non è una novità, non so se l'ASO ha in questo momento la forza per acquistare la parte sportiva di RCS. Certo è che se si concretizzasse il ciclismo diventerebbe un monopolio...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)