Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] L'indiscreto
#1
A grande richiesta torna L'indiscreto del GDR ora che la stagione entra nel vivo e con essa il ciclomercato!

28/03/2014 #1

Bradley Wiggins starebbe pensando al Tour duemilaquattordici favorito anche da un percorso che ne esalterebbe le doti di cronoman: ben novanta i chilometri a cronometro; patron Zelk è pronto ad allestire una squadra intorno all'inglese certo di poter stupire. Nel clan Katusha invece pare non esser piaciuto il percorso della Gran Boucle e i grandi capitani potrebbero unire le forze in vista di un Giro ricco d'insidie, ma ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Dato per certo l'approdo di Howson all'Orica Green Edge il desiderio di mercato dei team in queste settimane pare essere l'australiano Simon Yates prima messo sotto contratto dalla BMC ora conteso tra AG2R, vogliosa di allestire una grande squadra per le annate avvenire, e la SKY. Gallagher, il team manager rivelazione di questo scorcio di stagione, scocciato dall'intervento dell'UCI per problemi nel contratto fatto firmare al giovane australiano ha deciso di sbandire l'asta folle creata per accaparrarsi questo giovane talento.

Pare certo infine l'abbandono dello storico patron della Garmin : Pagliarini in rotta coi vertici del ciclismo mondiale ha lasciato la squadra per un tempo indeterminato, ricordiamo grazie a lui l'approdo in squadra di corridori di fama mondiale quali Nairo Quintana, Richie Porte e Sep Vanmarcke.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#2
si ma con 75 in salita Wiggo è tanto se fa top10... aaaaaaah senza gufate e problemi allo scorso Trentino-Giro..

ve la do io la bomba... se Andie non lascia (non lasciare ti prego Asd ) con l'abbandono dello sponsor Vacansoleil - ma poi perché capita sempre agli sponsor di Andie?!?!? ahaha - il suo team sarà sponsorizzato dalla Belkin con conseguente messa sul mercato degli attuali corridori Belkin...
beh mi ero già fatto tutti sti piani per puntare.... Alberto Contador!!! però sta vincendo troppo e da subito (io speravo giusto in un secondo posto al Tour...) e perciò oltre che richiestissimo sarà lui a chiedere 2-3M che sono un po' troppi anche per le casse del mio team

Contador obiettivo dei farmacisti, occhio
 
Rispondi
#3
non lascio, non vi preoccupate, e da aprile mi metterò a mandare anche le tattiche, vediamo se con qualche tattica spregiudicata riesco a risollevare la classifica, e sono intenzionato anche a puntare su 2-3 corridori forti
 
Rispondi
#4
Mandate la musichetta : le tre meraviglie spagnole potrebbero riunirsi tutte nella Katusha! Sisi
 
Rispondi
#5
(28-03-2014, 11:56 AM)Andie88 Ha scritto: non lascio, non vi preoccupate, e da aprile mi metterò a mandare anche le tattiche, vediamo se con qualche tattica spregiudicata riesco a risollevare la classifica, e sono intenzionato anche a puntare su 2-3 corridori forti

beneRockeggio

all in su Empieza el BaileRockeggio

sarebbero ste tre meraviglie?? Contador dici?? ma dove li trovi i soldi che già è tanto se rinnovi i tuoi a stentoAsdAsdAsd

Stannard "alla Lotto sto benissimo!" già pronte le carte per il rinnovo per 3 anni

Sep Vanmarcke "dalla Garmin non mi muovo. anche se non mi dispiacerebbe tornare da patron Zelk che ha sempre creduto in me."
 
Rispondi
#6
"Qui non possiamo vincere tutte le corse per sti limiti, ora nemmeno i corridori si possono comprare, ne abbiamo le balle piene, GDR libero! Libertà, ci avete rotto i maroni!!!"

La risposta moderata della Leg...ehm Katusha!
 
Rispondi
#7
"I Katusha sempre a lamentarsi, hanno i corridori più forti e più vincenti, hanno più soldi di tutti e non sanno spenderli e dicono che ne vorrebbero di più. Ora stanno pure invadendo l'Ucraina per avere più talenti disponibili da inserire nella continental aggirando il blocco nazionale. Davvero la situazione si sta facendo insostenibile! Ne ho parlato pochi giorni fa in occasione della Dwars door Vlaanderen e ne parlerò ancora col mio amico Barack (Obama n.d.r. ) per vedere che altre sanzioni attuare." la pacata replica dell'AD di gestionegdr S.p.a. Pat McZelk
 
Rispondi
#8
@Danilo,più che Yates,diciamo che sto preparando due grossi assalti(uno lo vuole il fratello) per la prossima stagione e che per ora non posso dire altro.

PS:Yates è britannico non AustralianoAsd
 
Rispondi
#9
la Bmc è pronta a rafforzarsi per le classiche del nord, affiancando a Phinney un altro big
 
Rispondi
#10
Tutti svegli vedo Asd

Mandatemi un mp, l'indiscreto e precisamente Beppe Conti uno è.... Asd
 
Rispondi
#11
Ho appena chiamato Iannone, è pronto a ridursi lo stipendio pur di venire in SKY, dove avrebbe una squadra da paves tutta per lui.
 
Rispondi
#12
Beppe sempre in ritardo! è una vita che non c'informa sulle operazioni di mercato buuuuu
 
Rispondi
#13
Musichetta intanto domani arriva Asd
 
Rispondi
#14
Buuuuuu, Beppe è un cazzaro...
 
Rispondi
#15
visto che Beppe Conti non fa il suo lavoro...

Lemoine è ormai il prezzo pregiato della free agency, fioccano offerte per il campionissimo transalpino... dapprima FDJ e Cofidis si sono presto aggiunte le offerte dell'Omega, dell'Orica e della Cannondale

Contador sembrava ormai vicinissimo all'Omega che gli avrebbe messo a disposizione anche i fidi Anton e Nieve invece nelle ultime ore irrompe nella trattativa la Katusha che non paga di aver venduto tutti i russi ora è in procinto di lasciar partire Valverde, Betancur, Duarte, Blythe, Izagirre, Rui Costa, Henao (nonostante abbia in team il cugino) chi in scadenza, chi con un contratto in essere, chi appena approdato ai russi pur di accaparrarsi i servigi del pistolero di Pinto (nonostante gli abbia sempre tifato contro Sweat vergognoso... come se io comprassi Rebellin)
l'Omega data la situazione non ci sta a scatenare un asta furibonda e potrebbe abbandonare al suo destino lo spagnolo (ciò fare un anno in Katusha e poi essere scaricato senza remore Asd ) e monitora l'ex Fuglsang che sarebbe felicissimo di tornare alla corte di Pat McZelk che lo condusse ad una insperata top5 al Giro d'Italia

Adam Yates manifesta il proprio dispiacere di rimanere in BMC e vorrebbe a tutti i costi raggiungere il fratello all'Orica

Alan Marangoni in scadenza con l'Omega potrebbe ricongiungersi a Sagan che rivorrebbe il suo ex fidato compagno in team

Samuel Sanchez in scadenza con la Movistar potrebbe finire alla Katusha Shifty

L'Omega continua a non mollare la presa e continua a tartassare di offerte l'Astana di Er Libanese Trentin, Nibali Asd , Paolini Asd e Pozzato Asd i corridori che interessano al team belga

Gilbert e Greipel potrebbero lasciare la Lotto che è sempre interessata a Tosh Van der Sande, confermatissimo invece Ian Stannard che rinnoverà senz'altro col team di Bidone

Tom Demeulen ormai vicinissimo al Team Sky Shifty

stavo dimenticando.. l'Omega vuole pure uno sprinter... Lefevere ha assicurato i tifosi "uno fra Kittel, Cavendish e Bouhanni sarà nostro!"
 
Rispondi
#16
Comunicato Orica:
Su Lemoine: Non ci interessa
Su Adam Yates: Se lui lo vorrà(e la Bmc of couse) lo accoglieremo a braccia aperte,magari offrendo anche Haussler
 
Rispondi
#17
la Vacansoleil fa le trattative nei bunker e non c'è nessuna fuga di notizie
 
Rispondi
#18
Adam è dispiaciuto per aver perso il fratello (fregato Asd )ma le prospettive future del team Bmc sono riposte sulle sue spalle e lui è felice di far parte di un top team quale la Bmc
 
Rispondi
#19
Lemochi? Asd
Marangoni nemmeno sotto tortura Asd
Io ho un solo obiettivo quest'anno, per il resto si sfoltisce, come il Milan Shifty
 
Rispondi
#20
Swift vicino al ritorno al Team Sky Asd
Ion Izagirre e Anton obiettivi del Team Movistar Asd
Spilak potrebbe lasciare il Team Katusha, sia mai che un loro corridore si faccia due anni di fila col team.
L'Ag2r dopo il mancato ingaggio di Arredondo e l'ingaggio di Nieve è pronta a trattare il rinnovo di Samuel Dumoulin Asd
Gesink e Basso del Team Europcar vicini... al ritiro
Lemoine e Bouhanni vicino all'accordo con la Cofidis
Gilbert sempre più vicino alla BMC, anche se spunta l'ipotesi Omega Shifty
La Cannondale non è d'accordo a venire incontro alle richieste economiche di De Marchi Asd
Verzasconi potrebbe sostituire Luca Guercilena alla guida della Trek Factory Racing Asd
Tom Dumoulin fra Team Sky e Team Belkin
Van der Ploeg nuovo colpo dell'Orica per puntare al livello Continental
TJ Van Garderen lascerà la BMC. Probabile il passaggio al Team Katusha per far da chioccia a TJ Eisenhart Asd
Contador dopo la caduta al Tour subito scaricato dal Team Katusha, torna in auge l'ipotesi Omega anche se Pat McZelk si dichiara stizzito dei comportamenti del corridore che aveva dapprima annunciato amore incondizionato al team belga per poi trattare con gli sciacalli russi che infatti non hanno tardato a scaricarlo alla prima difficoltà
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)