Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, Limar ti regala la corsa rosa
#1
Giro d'Italia, Limar ti regala la corsa rosa
Un concorso mette in palio 90 pass V.I.P

Limar ti offre la possibilità di seguire in diretta il più bell’evento ciclistico mondiale. Per ogni tappa 5 fortunati potranno godersi il “Giro d’Italia” dall’area V.I.P. presso il traguardo di ogni gara.
Ogni giorno verranno estratti 5 vincitori per ognuna delle tappe in palio.

A causa di condizioni atmosferiche avverse oppure di oggettive difficoltà organizzative, i pass per le tappe di montagna potrebbero essere sostituiti con accessi alla partenza anziché all’arrivo.
 
Rispondi
#2
Buon pomeriggio,
purtroppo i pass disponibili non sono 90 ma un numero minore.
Siamo stati informati dagli organizzatori del Giro d'Italia a contest ormai iniziato (Lunedì mattina) ed abbiamo subito modificato la comunicazione Facebook per correttezza.

Al momento abbiamo la certezza di avere un solo pass per ogni tappa del giro.

Ci dispiace molto per quest'inconveniente nella comunicazione. Stiamo comunque cercando di reperire il maggior numero possibile di pass.

Un saluto,
Limar


Per quanto riguarda la comunicazione via webmail non ci è stato possibile risolvere il problema in quanto LUnedì mattina la webmail relativa al contest era già stata inviata.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Limar Helmets
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)