Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Zaballa (Christina Watches) positivo e sospeso
#1
Doping, Zaballa (Christina Watches) positivo e sospeso
Nuovo caso di doping. A darne notizia è il quotidiano danese BT: lo spagnolo Tino Zaballa è stato sospeso dalla Christina Watches dopo essere risultato positivo ad un controllo nel mese di maggio. E il diesse del team danese, Bo Hamburger, ha confermato la notizia. Hamburger sostiene che Zaballa è risultato positivo ad un prodotto per il quale ha regolare autorizzazione di utilizzo: il corridore ha chiesto le controanalisi.
Zaballa aveva già avuto un problema simile nel 2012 su controllo effettuati alla Vuelta Asturias del 2010, che aveva vinto: una pomata per le emorroidi utilizzata con certificato, ma non presentato al momento del controllo. L’Uci gli inflisse nove mesi di squalifica retroattiva cancellandone i risultati e togliendogli ovviamente la vittoria ottenuta nelle Asturie.
Ricordiamo che in questa stagione la Christina Watches ha già avuto problemi: Mattia Gavazzi ha lasciato la squadra per gravi infrazioni al codice interno del team. Il bresciano si è poi accasato alal Amore&Vita.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
E Purito gli ha pure fatto vincere una San Sebastian Sick
 
Rispondi
#3
Maddai, io credevo che la Christinia incentivasse il doping Sese
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)