Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tony Gallopin
#1
Scheda del corridore Tony Gallopin: carriera, biografia, squadre, vittorie, piazzamenti. Fidanzata moglie Marion Rousse.

Tony Gallopin




Nome completoTony Gallopin
Soprannome-
Data di nascita24 maggio 1988
Luogo di nascitaDourdan, Île-de-France (Francia)
Altezza e Peso180 cm x 70 kg
CaratteristicheAll-rounder
Professionista dal2007

SquadraLotto-Soudal
Stipendio- €
Scadenza contratto2017



 
Rispondi
#2
L'angelica Marion disse: «Sì!». E fa una strage di single... Tony Gallopin invece gongola
Questo 18 ottobre rimarrà impresso nella memoria dei single (e non) di Francia, d'Italia, del Mondo. Single ciclofili, ma non necessariamente, perché questo periodo, si sa, non è noto in gruppo per la Japan Cup, né per la Coppa del Mondo di ciclocross: è il periodo in cui si stacca (dipende dalla disciplina, ovviamente) la spina e, alle volte, si "attacca" il guinzaglio. Venendo al dunque, ci si sposa. Ciclisti, cicliste o, come spesso accade, ciclisti con cicliste. Come per le corse, ci sono però matrimoni Hors Catégorie: quello tra Marion Rousse, angelo del pedale (e della tv - è opinionista per Eurosport France - e dei palchi al Tour, dove premia il più combattivo, e oltre... Ogni tanto corre anche per la Lotto Belisol), e Tony Gallopin - bel ragazzo, sì, ma nulla se confrontato con la bionda mogliettina - lo è di certo. Marion, che allo scorso Tour de France, in quel di Mulhouse, premiò con un bacio stampato appena dopo al traguardo, il fidanzato che balzava in maglia gialla, seppure per un giorno, era la fidanzatina di Francia, ma del ciclismo tutto. È bastata una chiesa, un «sì» pronunciato, ed i sogni di un popolo intero sono andati in frantumi (Gallopin escluso, si capisce). Adesso che l'intrigante Pauline Ferrand-Prévot, con la sua bionda treccia e la maglia iridata indosso, pensi a migliorare una stagione già strepitosa, per evitare il disastro...

[Immagine: 14roussegallopinsposi.jpg]

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Dopo il matrimonio, per Tony Gallopin è arrivato anche il rinnovo di contratto: Marc Sergeant lo ha fatto firmare per la Lotto fino al 2017.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)