Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gianni Moscon
Da savio , sarebbe l ideale
Con un po' di umiltà
 
Rispondi
Da Savio difficilmente farebbe le classiche del nord.

Più facile le Ardenne, ma sarebbe uno spreco per lui non andare alla Roubaix, gara con cui ha un feeling che trascende dalle sue mere caratteristiche.
 
Rispondi
vero
Purtroppo le nostre professional son penalizzate nei calendari
 
Rispondi
Per me una soluzione tipo Astana o, ancora meglio, Trek, ovvero sodalizi con staff nostrani, potrebbe essere il giusto compromesso.

Il ciclismo di oggi non è quelli di 10/11 anni fa, le professional hanno sempre meno potere e importanza e l'ultima riforma ha tagliato loro le gambe una volta di più.

A me, detto questo, non dispiacerebbe nemmeno una soluzione francese per lui (Ag2r, Cofidis o Total)....calendari adatti e la possibilità di ripulirsi un po' l'immagine.
 
Rispondi
cofidis sarebbe perfetta
 
Rispondi
(19-08-2020, 08:14 PM)winter Ha scritto: cofidis sarebbe perfetta

Non è proprio amatissimo in Francia  Asd
 
Rispondi
A sentire i commenti di tanti suoi colleghi..non è amato da tanti
 
Rispondi
Che fine ha fatto Gianni Moscon?

Non attacca il numero alla schiena da un mese a questa parte, dopo averlo fatto solo 9 volte da agosto a fine settembre, e la sua squadra gli preferisce LEONARDO BASSO per le corse al nord.

Non si sa niente su di lui, sulle sue condizioni attuali e, soprattutto, sul suo futuro. 

Che alla Ineos, visto anche il trattamento ai limiti del mobbing che gli stanno riservando (in assenza di altre informazioni è questa la percezione dall'esterno), non ci possa più stare è evidente.

Io spero che vada a rifarsi una carriera alla Alpecin, il calendario è ottimo e l'ambiente su misura.
 
Rispondi
Mmmm non mi piace moltissimo alla Alpecin... Vada alla UAE o da qualche altra parte
 
Rispondi
Però in Alpecin tutti (o quasi) riescono a rendere al meglio, mi sembra un ambiente in piccolo della Deceunick. Capiterò che dovrà sacrificarsi per MVDP, però potrebbe crearsi una situazione alla Boonen/Devolder dalla quale potrebbe trarne giovamento.
 
Rispondi
vedendo il giro...
Alla ineos.. le sue chance le sta giocando male
 
Rispondi
Stai scherzando vero?

Se ha corso 9 volte in quasi tre mesi (dopo uno stop di 5) come fa a giocarsi le sue chances?

Da qualunque parte la giri è sempre colpa sua alla fine.
 
Rispondi
Più che altro il settore grandi giri della Ineos lo differenzierei da quello delle classiche, storicamente carente
 
Rispondi
(18-10-2020, 04:52 PM)Albi Ha scritto: Stai scherzando vero?

Se ha corso 9 volte in quasi tre mesi (dopo uno stop di 5) come fa a giocarsi le sue chances?

Da qualunque parte la giri è sempre colpa sua alla fine.

E di chi? Mia?
Era in stra forma e han preferito sabotare un proprio corridore?

Perché non han fatto lo stesso con Ganna?

Avrà dei problemi fisici o non è in forma
 
Rispondi
Per quest'anno penso che Moscon ci abbia quasi "dato mucchio".

Evidentemente è proprio in un momento di difficoltà mentale.
Spero che cambiare ambiente possa bastare.
 
Rispondi
(18-10-2020, 05:22 PM)winter Ha scritto:
(18-10-2020, 04:52 PM)Albi Ha scritto: Stai scherzando vero?

Se ha corso 9 volte in quasi tre mesi (dopo uno stop di 5) come fa a giocarsi le sue chances?

Da qualunque parte la giri è sempre colpa sua alla fine.

E di chi? Mia?
Era in stra forma e han preferito sabotare un proprio corridore?

Perché non han fatto lo stesso con Ganna?

Avrà dei problemi fisici o non è in forma

D'accordo con te , in queste corse post covid ha fatto il capitano al trittico lombardo e al gran Piemonte ... miglior risultato 18 esimo contro una concorrenza tutt'altro che fenomenale , nelle altre gare ha fatto il gregario . In uno squadrone come ineos ho vinci o fai il gregario. Nessuno ti aspetta. 
Il contratto ho i miei dubbi venga rinnovato vedremo dove andrà .
Pensare che senza squadra al momento ci sono moscon e Aru .... chi l'avrebbe detto qualche anno fa
 
Rispondi
Chi va in quel team deve aspettarsi di tutto e deve pure sapere che anche la pecca più veniale verrà pagata a caro prezzo ed a regime lento, oserei dire torturante. I "vergini" in ogni caso rimangono sempre quelli del sodalizio.......(.più brutto che abbia mai visto nella storia del ciclismo). Il prezzo dei soldi che lì ti danno come da nessuna altra parte non vale la candela. Ma i soldi muovono anche il cemento armato, si sa. Poco conta, purtroppo, se uno come Wiggins è rimasto inevaso al monito che ha posto a Pidcock. E loro, quelli del team che mi ha fatto pensare come nessuno alla fuga verso l'ebbrezza del curling, continueranno a prendere i migliori giovani in circolazione, rovinandoli per buona parte. Chi in poco tempo, altri nell'arco massimo di un triennio. E questo vale per tutti i talenti finiti lì. Ganna compreso.
In quanto a Moscon, non sono proprio così sicuro che altrove possa riprendere quello che ha perduto in questi anni.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Morris
(18-10-2020, 05:22 PM)winter Ha scritto:
(18-10-2020, 04:52 PM)Albi Ha scritto: Stai scherzando vero?

Se ha corso 9 volte in quasi tre mesi (dopo uno stop di 5) come fa a giocarsi le sue chances?

Da qualunque parte la giri è sempre colpa sua alla fine.

E di chi? Mia?
Era in stra forma e han preferito sabotare un proprio corridore?

Perché non han fatto lo stesso con Ganna?

Avrà dei problemi fisici o non è in forma

Mi puoi indicare dove ho scritto che era in stra forma? Grazie.

Cosa c'entra Ganna con questo discorso?

Ho scritto solo che ha corso (o lo hanno fatto correre) pochissimo senza che sia trapelato nulla sulle sue condizioni, quindi, nel caso, le tue ipotesi sono valide tanto quanto le mie.
 
Rispondi
Attimo il mio commento era dal punto di vista Vdp-centrico.. Boh non mi piacerebbe avere Moscon in squadra

Ovvio per il corridore avrebbe invece molto senso
 
Rispondi
(18-10-2020, 06:34 PM)Albi Ha scritto:
(18-10-2020, 05:22 PM)winter Ha scritto:
(18-10-2020, 04:52 PM)Albi Ha scritto: Stai scherzando vero?

Se ha corso 9 volte in quasi tre mesi (dopo uno stop di 5) come fa a giocarsi le sue chances?

Da qualunque parte la giri è sempre colpa sua alla fine.

E di chi? Mia?
Era in stra forma e han preferito sabotare un proprio corridore?

Perché non han fatto lo stesso con Ganna?

Avrà dei problemi fisici o non è in forma

Mi puoi indicare dove ho scritto che era in stra forma? Grazie.

Cosa c'entra Ganna con questo discorso?

Ho scritto solo che ha corso (o lo hanno fatto correre) pochissimo senza che sia trapelato nulla sulle sue condizioni, quindi, nel caso, le tue ipotesi sono valide tanto quanto le mie.

Sembrava . Scusa
Credo che la squadra abbia fatto le sue valutazioni
per me se era in super forma (come Ganna al Giro) , gli avrebbero fatto fare piu' corse
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)