Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi è l'utente dell'anno?
Questo sondaggio è chiuso.
BidoneJack
14.29%
3 14.29%
Gershwin
42.86%
9 42.86%
LordKelvin
42.86%
9 42.86%
Hiko
0%
0 0%
Totale 21 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
User of the Year 2015
#1
2013: Dayer Pagliarini
2014: BidoneJack

Who is the next?

Votate Beer
 
Rispondi
#2
Davvero durissima scegliere il migliore l'utente dell'anno ma alla fine ho votato per GershVino
 
Rispondi
#3
Mi sento onorato ad essere in questo sondaggio Sisi Però mi sono autovotato
 
Rispondi
#4
Voto doveroso al collega di Cyclingshow...se anche gli altri si aggregassero in futuro mi avranno  :D
 
Rispondi
#5
Sono stupito di vedere che Hiko sta ancora a zero. Comunque ormai ho votato Gershwin
 
Rispondi
#6
Insomma Paruzzo prima vai con la lecchinata e poi colpisci alle spalle Bulga, bell'amico che sei.
 
Rispondi
#7
ottimi quattro, coerentemente ho votato Gershwin
 
Rispondi
#8
A Hiko e Lordkelvin manca il "quid". 
Bidone vs Gershwin . ll primo è superiore in simpatia, e ha 1 solo voto. Quindi la mia preferenza va all'ultras di Van Genechten
 
Rispondi
#9
Eh ormai avevo votato. Comunque la mia Panda (nella quale non ho trovato sostanze prodotte da Danilo, fortunatamente) vota Hiko.
 
Rispondi
#10
Voto per Lordkelvin
 
Rispondi
#11
Voto Bidone
 
Rispondi
#12
Io ho votato Gershwin perché ha scritto UTOY

ps non sapevo di aver vinto nel 2014 Campione
 
Rispondi
#13
UTente Of the Year
 
Rispondi
#14
Vergogna, avete scelto un renziano democristiano e accondiscendente come Lordkelvin invece di un candidato onesto, schietto e affascinante come me, siete lo specchio dell'Italia peggiore
 
Rispondi
#15
Sono d'accordo Santu. Mi dimetto
 
Rispondi
#16
Avrei votato Pagliarini, ma non è tra i candidati Ahah
 
Rispondi
#17
Però io ho già vinto(quando mi interessava) e ti ho pure sbattuto fuori al torneo degli utenti. Quindi ora torna nell'anonimato che ti compete, che se ti sei fatto un nome è stato solo perché eri la mia spalla. Io sono Ironman, tu War Machine.
 
Rispondi
#18
Che poi io quest'anno di ciclismo ho scritto pochissimo, non apro più topic perché gli argomenti me li tengo per il podcast e per il mio sito, perché mai dovrei essere stato nominato? Se mi credevo meritevole mi autonominavo, il premio lo lascio volentieri a Igor, Gersh o chichessia.

Se io fossi nel sondaggio vorrebbe dire che l'utenza è veramente scadente.
 
Rispondi
#19
Voto il buon (per modo di dire) Gersh, quest'anno sempre sul pezzo, anche se ho visitato il forum piuttosto raramente...
 
Rispondi
#20
Che testa a testa!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)