Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, Mollema: «Sono nella forma della vita»
#1
Tour de France, Mollema: «Sono nella forma della vita»
Bauke Mollema sa di essere nella forma della vita e non intende sprecare l’occasione: «Il mio sogno è quellodi vincere il Tour de France e sono qui per provarci. Sono nella condizione miglior edi sempre, ma questo non mi impedisce di essere realista e di ricordare che Froome sta correndo alla grande».
L’olandese della Trek Segafredo spiega: «Anche nel 2013 mi era capitato di essere ben posizionato in classifica generale all’inizio dell’ultima settimana, poi sono caduto ed il sogno è sfumato. Ma rispetto ad allora sono più esperto e so come mi devo muovere,. Di sicuro non lascerò nulla di intentato per raggiungere un grande risultato».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
In che tappa cadde?
 
Rispondi
#3
Sarai anche nella forma della vita ma sempre un ronzino rimani. Stesso identico Tour del 2013...
 
Rispondi
#4
Mollema che fa podio al Tour,
Mollema
Mol
Le
Ma

.
Beh, un onesto corridore. Però è veramente molto molto anonimo.
 
Rispondi
#5
Lo vedo al massimo 4°/5°, poi tutto può essere..
 
Rispondi
#6
Per me cala anche nelle prossime tappe.
 
Rispondi
#7
Speriamo.
Non mi piace come corridore, e manco mi sta simpatico.

Però domani potrebbe raggranellare ancora un po' di secondi sui suoi rivali per il podio. Triste
 
Rispondi
#8
Credo non stia simpatico a nessuno.
 
Rispondi
#9
mi ricorda vagamente Escartin in salita,meno accentuato dello Spagnolo ma da seduto un pò ci somiglia...
 
Rispondi
#10
È una gran persona: umile, simpatico e non ha bisogno di fare lo sbruffone con la sua squadra. Meriterebbe il podio...
 
Rispondi
#11
Anche Papa Francesco è una persona umile e simpatica ma non per questo meriterebbe il podio al Tour de France...
 
Rispondi
#12
É troppo anonimo anche per essere antipatico.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)