Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Smartphone sulla bici da corsa
#1
Question 
C'è qualcuno che lo usa al posto del computerino?

Tra la cartografia di Strava, il gps per velocità e distanza percorsa, la possibilità di collegare la fascia cardio... quasi quasi il vecchio computerino mica serve più a qualcosa! :D
E in più non c'hai da ricordarti di metterti in tasca il telefono Asd
 
Rispondi
#2
piu che altro lo smartphone non ce l'hai li bello pronto da consultare sul manubrio.. a meno di non attaccare un bombone del genere ma oltre ad essere antiestetico non so se in commercio ci sono dei supporti del genere
 
Rispondi
#3
Ci sono ci sono Facepalm
 
Rispondi
#4
Eh sì, il problema è trovare dei supporti accettabili.
Quelli che mi son capitati di vedere sono tutti universali, e decisamente troppo ingombranti. :-/
 
Rispondi
#5
http://getfinn.com/en/
 
Rispondi
#6
Ma è affidabile quel cazzino di silicone!?
Sgrat

Non è che salta alla prima buca?
 
Rispondi
#7
Lo sto provando, in tre uscite nessun problema. Sembra poco resistente, ma lo e'. Soluzione provvisoria ovviamente, il cellulare e' troppo ingombrante :D
 
Rispondi
#8
Com'è andata la fase di testing? :D

Stavo cominciando a pensare di ordinarlo, anche se mi attizza di più la versione made in china a 2€ o poco più Asd
 
Rispondi
#9
Lo smartphone e' stabile anche se ovviamente quando ci sono delle rugosita' sulla strada balla un po', pero' e' ingonbrante se hai un 5". Non ne sono totalmente convinto Mmm Di sicuro e' robusto, questo si.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#10
Su Amazon ho trovato questo

Quad Lock QLM-BMP-BL Kit da Bici Pro per Smartphone, Nero/Blu
https://www.amazon.it/Quad-Lock-QLM-BMP-...B008O0USLO

[Immagine: 71KekqOVWWL._SL1500_.jpg]

Molto più "professionale".
Aspetto che venga tolto un po' di spessore, e poi mi sa che adotterò questa soluzione. Sese
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)