Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Iñigo Cuesta
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Iñigo Cuesta correrà fino a più di 42 anni
Secondo quando scrive il quotidiano Diario Vasco, ripreso poi a Biciciclismo, il veterano Iñigo Cuesta ha firmato un contratto di due anni con la Caja Rural che quindi non aveva terminato gli innesti con l'acquisto di Galdos. Cuesta compirà 41 anni nel mese di giugno quindi, quando scadrà il suo contratto, ne avrà 42 e mezzo: in carriera ha partecipato a 17 Vuelta a España e nel 1998 si è aggiudicato la classifica finale della Vuelta al País Vasco.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Con l'ultima tappa della Vuelta a Burgos, disputatasi quest'oggi, Inigo Cuesta, 42enne spagnolo della Caja Rural, appende ufficialmente la bici al chiodo. Gregario dal lungo corso, avrebbe desiderato chiudere la carriera alla Vuelta a Espana, corsa alla quale ha preso il via per ben 18 volte: ma la sua squadra non è stata invitata, e dunque Cuesta è stato costretto a smettere prima del previsto...
 
Rispondi
#4
Tramite il sito ciclismodeburgos.com Iñigo Cuesta ha annunciato che sarà alla prossima Vuelta a España, in programma dal 24 Agosto al 15 Settembre 2013, in veste di autista di Javier Guillen, numero 1 di Unipublic. "Mi ha chiamato - ha spiegato Cuesta - Javier Guillen per vedere cosa ne pensavo di guidare la sua auto alla Vuelta di Spagna. In una certa misura avrò la stessa mansione che ebbi due anni fa alla Vuelta a Burgos".

Nella stessa giornata Iñigo Cuesta è stato insignito della medaglia d'argento al valore sportivo dal Consejo Superior de Deportes.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)