Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
WB - Veranclassic - Aqua Protect 2017
#1
Presentazione del WB-Veranclassic-Aqua Protect per la stagione 2017: i corridori che andranno a comporre l'organico della squadra; la composizione dello staff tecnico; l'abbigliamento tecnico (maglia, completo) e il materiale tecnico (biciclette, componentistica); il calendario delle corse.

WB - Veranclassic - Aqua Protect
Belgio



Informazioni
Sigla UCI: -
Licenza: Professional Continental
Affiliazione: Belgio

Indirizzo:
THIMISTER Alisson
Rue du stade 33
7700 Mouscron
BELGIUM
divisa





Organico
Ludwig De Winter
Sébastien Delfosse
Tom Dernies
Thomas Deruette
Jimmy Duquennoy
Grégory Habeaux
Alex Kirsch
Roy Jans
Justin Jules
Kevyn Ista
Christophe Masson
Lawrence Naesen
Olivier Pardini
Dimitri Peyskens
Ludovic Robeet
Lukas Spengler
Julien Stassen
Maxime Vantomme
Antoine Warnier



Staff tecnico
General Manager: Christophe Brandt

Team Manager: Frédéric Amorison

Direttori Sportivi: Alexandre Abel, Olivier Kaisen

Biciclette: -






 
Rispondi
#2
Presentata la rosa della WB-Veranclassic: in squadra anche Jans e Kirsch
La dirigenza della WB-Veranclassic-Aqua Protect, nuova denominazione della Wallonie Bruxelles, ha svelato quest’oggi il roster che affronterà la prossima stagione, la prima tra le Professional. Agli ordini del team manager Christophe Brandt sono stati confermati rispetto al 2016 il ventiquattrenne Ludwig De Winter, il trentatreenne Sébastien Delfosse, il ventiseienne Tom Dernies, il ventunenne Thomas Deruette, il ventunenne Jimmy Duquennoy, il trentaquattrenne Grégory Habeaux, il trentaduenne Kevyn Ista, il trentunenne Olivier Pardini, il ventottenne Julien Stassen e il ventitreenne Antoine Warnier.

Nove gli acquisti, ossia il ventiseienne belga Roy Jans dalla Wanty-Groupe Gobert, il ventiquattrenne lussemburghese Alex Kirsch dallo Stölting Service Group, il trentenne francese Justin Jules dalla Veranclassic-AGO, il trentunenne francese Christophe Masson dalla Veranclassic-AGO, il ventiquattrenne belga Lawrence Naesen dal Cibel-Cebon, il venticinquenne belga Dimitri Peyskens dalla Veranclassic-AGO, il ventiduenne belga Ludovic Robeet dalla ColorCode-Arden’Beef, il ventiduenne svizzero Lukas Spengler dal BMC Development Team e il trentenne belga Maxime Vantomme dalla Roubaix Lille Métropole.

Le partenze riguardano Baptiste Planckaert, volato nel World Tour con il Team Katusha-Alpecin, e Gaëtan Pons, ingaggiato dalla Leopard Pro Cycling, mentre non sono stati riconfermati Olivier Chevalier, Florent Delfosse e Jonathan Dufrasne.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Presentata la maglia della WB Veranclassic-Aqua Protect
La WB Veranclassic-Aqua Protect, formazione belga che nel 2017 farà il suo debutto tra le Professional, ha svelato quale sarà la maglia che utilizzerà: il colore principale è il giallo ocra, già presente nella Veranclassic-AGO (formazione che nella prossima stagione non gareggerà) versione 2016, con bande nere sul petto, sulla manica sinistra e sui lati, a cui si aggiunge una striscia blu per evidenziare il co sponsor sul petto.

[Immagine: 16magliawb17.jpg]

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)