Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Jan Denuwelaere segna il record del mondo di salto in alto su bici: 80 cm!
#1
Jan Denuwelaere segna il record del mondo di salto in alto su bici: 80 cm!



Da anni il gran finale della stagione di ciclocross è rappresentato dal Soudal Masters di Waregem, una sorta di galà finale che prevede oltre alla canonica gara alcune prove collaterali singolari, come una staffetta mista (vinta dai fratelli Sweeck e da Joyce Vanderbeken sui fratelli van Der Poel e Sophie De Boer) e soprattutto una gara di salto in alto su bici, un estremizzazione del tradizionale salto dell’ostacolo. Il vincitore è Jan Denuwelaere, ex-gregario di Wout Van Aert già noto più per vicende bizzarre che per le sue prestazioni, come quando a Essen fu ‘abbattuto’ da una spallata di Zdenek Stybar al Bpost Bank Trofee e tagliò il traguardo cadendo, risultando comunque vincente per la squalifica del ceco, oppure quando l’anno scorso fece andare su tutte le furie re Sven tirando la volata a Van Aert da quasi doppiato.

Denuwelaere è scomparso dai radar per preparare appositamente il record, e ci è riuscito, battendo il record di Tom Meeusen di 75 centimetri risalente a due anni fa ed eguagliato nell’occasione.


cicloweb.it



ebbrav
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)