Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclismo nordeuropeo - sognando Bjarne
#5
(10-09-2017, 03:20 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: La grande speranza per il futuro si chiama Jaakko Hänninen, è un '97 che ha stravinto il campionato nazionale a crono, ha fatto secondo in quello in linea e si è piazzato 14esimo al Tour de l'Alsace chiudendo 18esimo nella tappa della Planche e 15esimo in quella di Lac Blanc. In realtà, a dispetto dei piazzamenti, è andato meglio nella prima dove ha perso solo una trentina di secondi dal primo del gruppo, mentre nella seconda ha perso due minuti dal vincitore. Btw, in classifica generale ha chiuso solo cinque secondi dietro al quotatissimo Storer e gli unici corridori più giovani a essergli arrivati davanti sono stati Vereecken (che ha due mesi in meno) e McNulty.

Io ve l'ho segnalato a inizio settembre 2017 Cool

Ora, visto che ci sono, vi segnalo il prossimo finlandese che si farà: Antti-Jussi Juntunen.

Classe '99 che corre anch'egli in Francia. Dopo una prima stagione di apprendistato con il Team Remy Meder Haguenau, nel 2019 correrà in DN1 tra le file del GSC Blagnac.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ciclismo nordeuropeo - sognando Bjarne - da Luciano Pagliarini - 29-11-2018, 05:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)