Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Michael Kolář
#1
MICHAEL KOLAR SI RITIRA A 25 ANNI

Al Campionato Nazionale Slovacco, il ciclista della Bora-hansgrohe ha annunciato il suo ritiro dal ciclismo professionistico. Kolar rimarrà con la squadra e svolgerà un nuovo ruolo. “Nell'ultimo anno ho lavorato molto duramente. Tuttavia, ad un certo punto mi aspettavo un po’ di più, ma i risultati non sono arrivati. Ho parlato con Ralph di questo, e dopo alcuni giorni è tornato da me, offrendomi una nuova opportunità. Apprezzo molto il suo atteggiamento, e penso che questa sia una grande opportunità per iniziare qualcosa di nuovo e finalmente godersi la vita. Se guardo indietro, non ho nulla da rimpiangere. Sono orgoglioso di ciò che ho conseguito, in particolare il secondo titolo mondiale di Peter a Doha è un ricordo indimenticabile, in cui sono stato in grado di svolgere un ruolo chiave per il successo. Ora è il momento di salutarci, i campionati nazionali sono stati la mia ultima gara da professionista” - Michael Kolar.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Michael Kolář - da Crow - 25-06-2018, 02:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)