Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cobblestone Fantasy Cycling
#11
Resoconto della stagione

- Ottimo Paglia nel Fixed (dove la squadra non viene cambiata), terzo posto nella generale con l'11 composto da Sagan, Roglic, Quintana, Mas, Ewan, Gaviria, Zakarin, Lambrecht, Kittel, Spilak, Sivakov (un ciclista per fascia).

La differenza l'ha fatta Roglic, per distacco colui che ha dato più punti in stagione, ma anche Sivakov (ricordo che quelli dell'ultima fascia hanno punteggio raddoppiato).

Tra l'altro questo fa capire come sia facile incappare in scelte "sbagliate" (vedi Quintana, Mas, ecc); però le scelte giuste come Roglic e Sivakov possono ampiamente fare da contrappeso.

Dato che l'anno scorso avevo vinto io, sarebbe stato bello passare lo scettro ad un altro del nostro forum.

Io e Jussi semi disastrosi, avevano fatto un test puntando molto sui classicomani ma è andata male (Matthews delusione della stagione, per non parlare di Porte dal quale ci si aspettava qualche risultato in corse di una settimana)

- Per quanto riguarda il Dynamic, io giocavo per la prima volta (l'anno scorso solo Fixed) e ho strappato un buon sesto posto. Sono sempre stato ai margini della top-10 e ho dato il colpo decisivo dalla Vuelta in poi.

Jussi invece ha fatto il percorso opposto: primavera super (era in top-3), addirittura con Bettiol in fascia 11 al Fiandre, poi un calo anche dovuto ad alcune dimenticanze.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Cobblestone Fantasy Cycling - da Lambohbk - 09-01-2019, 06:27 PM
RE: Cobblestone Fantasy Cycling - da Lambohbk - 15-01-2019, 12:50 PM
RE: Cobblestone Fantasy Cycling - da Lambohbk - 20-01-2019, 11:04 PM
RE: Cobblestone Fantasy Cycling - da Lambohbk - 11-02-2019, 08:07 PM
RE: Cobblestone Fantasy Cycling - da Lambohbk - 20-11-2019, 08:45 PM
RE: Cobblestone Fantasy Cycling - da Lambohbk - 18-01-2020, 08:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)