Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2019 | 10^tappa: Jurançon > Pau
#14
Una giornata dall'esito prevedibile ma tra il dire e il farlo ce ne passa parecchio. Quindi bravissimo Roglic, che tra quanto fatto tra domenica e oggi pone un'ipoteca meritatissima su questa Vuelta.
Vuelta già vinta ancora no perchè mancano due settimane con parecchie montagne, però diciamo che deve succedere qualcosa di fuori dalla norma.

Valverde si era difeso bene per due terzi di gara, poi è calato come gli successe l'anno scorso. Sintomatico di una Vuelta che sappiamo già come andrà a finire...
Quintana troppo brutto per essere vero. Non è un drago in queste prove ma una pedalata così fiacca come quella di oggi non l'ho mai vista. Boh, inutile dire qualcosa su di lui perchè ormai non si sa cosa dire.

Lopez bene, molto meglio di quel che pensassi. La cosa importante è che ha poche conseguenze della caduta di domenica e in questa seconda parte di Vuelta sarà sicuramente il più arrembante.

Le buone attitudini di Pogacar le conoscevamo tutti, ma questa era la prova del nove per la lunghezza e perchè arrivava dopo nove giorni di corsa tirati. Ha illuso tutti al primo intermedio, ma ha pagato poi l'inesperienza nella gestione dello sforzo. Comunque giornata positiva tutto sommato perchè è rientrato nel discorso per il podio.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a Espana 2019 | 10^tappa: Jurançon > Pau - da Hiko - 03-09-2019, 08:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)