Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Esodo di spettatori dal ciclismo: urge un'analisi per ripartire
#6
Difficile trovare una chiave di lettura a questi drammatici dati di ascolto, perchè non pensavo pure io a queste percentuali..ok che le classiche non attirano come i giri, che non ci sono campioni italiani, ma la mia personale chiave di lettura è che il cicilismo non interessa + i giovani, questo è uno sport che ha conquistato i nostri nonni, i nostri padri, e ci è stato trasmesso a noi(io ho 37 anni..)raramente sento parlare i giovani di ciclismo, ora sono le moto, addirittura il wrestling ad attirare attenzione..Pantani aveva riportato interesse in questo sport, sapeva come nessun altro entusiasmare le folle, Basso e Nibali sono altra cosa, e non avranno mai i fan che aveva il pirata..vediamo con il giro se si riesce ad invertire la tendenza
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Esodo di spettatori dal ciclismo: urge un'analisi per ripartire - da rainbow04 - 20-04-2011, 08:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)