Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Una mostra celebrerà i 110 anni dell'UC Bergamasca
#1
Una mostra celebrerà i 110 anni dell'UC Bergamasca
Una mostra fotografica nel cuore di Bergamo nei giorni precedenti l'arrivo del Giro d'Italia nel capoluogo orobico sarà il primo atto delle celebrazioni per il 110esimo compleanno dell'Uc Bergamasca 1902. Approfittando della vetrina offerta dal passaggio del Giro, l'ultracentenaria società ciclistica bergamasca ha deciso, con il patrocinio del Comune di Bergamo, di allestire per sabato 21 e domenica 22 maggio, il weekend precedente l'arrivo della Corsa Rosa in città, una mostra celebrativa che sarà ospitata dal Quadriportico del Sentierone per far rivivere 110 anni di storia dell'Unione Ciclistica Bergamasca.
Durante la serata di presentazione delle tappe orobiche del prossimo Giro d'Italia il vice presidente dell'Uc Bergamasca Gianluigi Stanga ha presentato alla platea del Teatro Donizetti la manifestazione: «Sarà una mostra nella quale saranno esposti al pubblico fotografie e altri cimeli storici della più vecchia società ciclistica di Bergamo che l'anno prossimo compirà 110 anni. La mostra verrà inaugurata nella mattinata di sabato 21 maggio e durerà fino alla domenica sera. Ci sarà modo per gli sportivi bergamaschi di vedere fotografie, coppe, biciclette che hanno fatto la storia dell'Uc Bergamasca società fortemente legata alla nostra città».

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Una mostra celebrerà i 110 anni dell'UC Bergamasca - da SarriTheBest - 15-04-2011, 03:33 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)