Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I difetti di "Pro Cycling Manager - Tour de France 2010"
#9
(24-04-2011, 10:32 AM)AlexXx 94 Ha scritto:
(23-04-2011, 05:40 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Il difetto principale di PCM 2010 è PCM 2010.
Corse e percorsi poco reali (il 75 % delle gare si conclude in curva o comunque con un rettilineo di solo 0.5 km in scala del gioco, quindi una settantina di metri). Scremature impossibili e scala troppo bassa (mi sembra che ogni km misuri 150 metri). Ma sopprattutto quello che più mi fa mandare in bestia è il percorso della Milano - Sanremo. La volata inizia sempre sulla discesa del Poggio e quasi sempre la vittoria se la giocano solo corridori collinari e non i velocisti. Ah, non parliamo delle altre classiche, dove arrivano a giocarsi la vittoria sempre 30 corridori in gruppo (l'Amstel una volta me l'ha vinta Cancellara :-/).
Insomma, non mi entusiasma molto sto gioco tant'è che son tornato a giocare col 2009 :D

Hai installato tutte le patch? Perché il problema delle classiche collinari li hanno risolti, così come anche i percorsi Occhiolino
Confermo di non aver riscontrato questo problema dopo la patch, anche se sinceramente non ricordo neanche prima Huh .


(23-04-2011, 05:40 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Il difetto principale di PCM 2010 è PCM 2010.
Corse e percorsi poco reali (il 75 % delle gare si conclude in curva o comunque con un rettilineo di solo 0.5 km in scala del gioco, quindi una settantina di metri). Scremature impossibili e scala troppo bassa (mi sembra che ogni km misuri 150 metri). Ma sopprattutto quello che più mi fa mandare in bestia è il percorso della Milano - Sanremo. La volata inizia sempre sulla discesa del Poggio e quasi sempre la vittoria se la giocano solo corridori collinari e non i velocisti. Ah, non parliamo delle altre classiche, dove arrivano a giocarsi la vittoria sempre 30 corridori in gruppo (l'Amstel una volta me l'ha vinta Cancellara :-/).
Insomma, non mi entusiasma molto sto gioco tant'è che son tornato a giocare col 2009 :D

Si' è vero, puoi vincere anche il Tour con Cancellara, basta mandarlo in fuga insieme ai passisti in squadra in pianura e fargli guadagnare 20 min a tappa, tanto il gruppo non torna Doh
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: I difetti di "Pro Cycling Manager - Tour de France 2010" - da Andy Schleck - 24-04-2011, 11:02 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)