Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sopralluoghi. Il C.T. Dino Salvoldi sabato e domenica prossimi sui percorsi olimpici
#1
Sopralluoghi. Il C.T. Dino Salvoldi sabato e domenica prossimi sui percorsi olimpici di Londra
Due giornate dedicate al sopralluogo sul circuito che assegnerà, a Londra nel 2012 l’alloro olimpico per la prova in linea e per quella a cronometro, impegneranno il Commissario Tecnico della Nazionale Donne, Dino Salvoldi ed il suo collaboratore tecnico Paolo Sangalli, sabato 11 e domenica 12 giugno per effettuare una ricognizione dei percorsi e raccogliere sensazioni e spunti tecnici. Ricordiamo che la prova in linea delle Donne, in programma il 29 luglio 2012, ha come partenza e arrivo The Mall, nel cuore di Londra, e si sviluppa si di una distanza di 140 Km attraverso sei comuni limitrofi alla capitale britannica. La distanza comprende anche i giri al Box Hill. Mentre, la prova a cronometro, inizierà e si concluderà da Hampton Court Palace attraverso l’area di Elmbridge. Per le donne la distanza è di 29 Km e, come per gli uomini, la prova è in programma il 1 di agosto 2012.
Il Commissario Tecnico Salvoldi effettuerà nella giornata di sabato una ricognizione nelle zone adiacenti a Londra interessate al percorso, mentre, nella mattina di domenica il sopralluogo tecnico sarà più circoscritto alla zone di partenza e arrivo in centro città.

federciclismo.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Sopralluoghi. Il C.T. Dino Salvoldi sabato e domenica prossimi sui percorsi olimpici - da SarriTheBest - 10-06-2011, 03:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)