Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tragedia, muore nel comasco l'australiana Carly Hibberd
#2
«Addio Carly», lo sgomento del team Michela Fanini
Grande commozione, dolore e sgomento alla “Michela Fanini Record Rox” per la scomparsa di Carly Hibberd, per due anni in forze al team lucchese, morta stamani (mercoledì 06 luglio) in un incidente mortale avvenuto in provincia di Como mentre si stava allenando con la sua nuova squadra la “Cassina Rizzardi Witt”.
“La scomparsa di Carly – ha sottolineato un affranto Brunello Fanini che all'arrivo della tragica notizia non è riuscito a fermare le lacrime – getta tutta la squadra e la società nel più profondo sconforto. La sfortunata atleta aveva vestito i nostri colori per due anni, fino alla scorsa stagione per poi passare a una formazione lombarda. La ricordo come una persona affabile, alla mano, sempre disponibile e amica di tutte. Come atleta aveva ancora tanti margini di miglioramento dal momento che in Europa non era riuscita ad esprimersi ai livelli di quando correva in Australia... anche per infortuni e acciacchi vari. Appena ritroveremo un pò di tranquillità, insieme ai miei collaboratori studieremo il modo di ricordarla, magari al prossimo Giro della Toscana. Ciao Carly, ci mancherai!”.
Carly Michelle Hibberd, australiana di 26 anni, era arrivata in Italia, alla Michela Fanini, proprio grazie all'interessamento di patron Brunello che l'aveva seguita oltreoceano dove aveva conquistato diverse vittorie.

Dopo una prima stagione non troppo positiva (ma era la prima volta in assoluto che lasciava il suo Paese d'origine), la Hibberd aveva migliorato il suo rendimento all'inizio del 2010 quando, sfortunatamente, fu costretta a tornare a casa per effettuare una operazione chirurgica delicata a causa di un problema a un'anca. Proprio per questo sembrava in procinto di smettere e, proprio per questo, Brunello Fanini (dopo averci parlato) aveva completato l'organico di quest'anno senza di lei.

A cose fatte, invece, Carly, appassionata di ciclismo come poche altre, aveva cambiato la decisione con l'obbiettivo di fare un ultimo tentativo. A quel punto è stato proprio Brunello Fanini ad aiutarla a trovare una nuova sistemazione.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tragedia, muore nel comasco l'australiana Carly Hibberd - da SarriTheBest - 06-07-2011, 09:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)