Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador: "Sono stanco, niente Vuelta"
#1
Gli spagnoli Alberto Contador e Samuel Sanchez non parteciperanno alla Vuelta Espana 2011, al via il 20 agosto da Benidorm. "Non ho più intenzione di fare la Vuelta - ha detto Contador, capitano della Saxo Bank, giunto quarto al Tour 2011 - La stagione è lunga e complicata ed ho bisogno di riposo".

Anche Sanchez, olimpionico della Euskaltel-Euskadi, ha detto no per tirare il fiato: "La partecipazione alla Vuelta non era nei piani - ha commentato il basco, maglia a pois alla Grande Boucle, sul sito della sua formazione - Il Tour è stato intenso e impegnativo, dobbiamo aspettare e vedere come mi riprendo dallo sforzo fatto".

Incerta, invece, la partecipazione del vincitore della maglia gialla, l'australiano Cadel Evans. "Abbiamo deciso di non sentirci per tre giorni - ha spiegato il team manager della Bmc John Lelangue - Valuteremo in base al suo recupero: se si va alla Vuelta, sarà per un buon risultato".

E IL TAS RINVIA L’UDIENZA SU CONTADOR A NOVEMBRE - Slitta ancora l’udienza del TAS sul caso dello stesso Alberto Contador, pizzicato positivo ad un controllo antidoping durante il Tour dell’anno scorso. Lo ha annunciato lo stesso Tribunale arbitrale dello sport che ha accolto così la richiesta di rinvio (l’udienza era stata calendarizzata per il 3 agosto, dopo un primo rinvio di giugno) da parte dell'Agenzia mondiale antidoping (Ama) con l'accordo unanime delle altre parti in causa: l'Uci, la Federciclismo spagnola e lo stesso Contador.

eurosport.yahoo.com
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Contador: "Sono stanco, niente Vuelta" - da Andy Schleck - 26-07-2011, 06:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)