Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
ACCPI, CPA - Associazioni dei ciclisti professionisti
#10
CPA, un libretto per spiegare l'attività
Un nuovo ed efficace strumento di comunicazione

Da oggi il CPA potrà contare su un nuovo folder di presentazione: un semplice ma efficace strumento di comunicazione che contiene le informazioni più importanti sull’associazione internazionale dei corridori.
E’ un libretto di poche pagine, corredato di testi chiari e semplici e foto di effetto. Ad ogni pagina corrisponde una domanda e una risposta sul funzionamento del CPA, la sua struttura, la sua organizzazione, i suoi obiettivi e i macro temi portati avanti in nome dei corridori. “Il CPA in dieci domande”, questo è il titolo dell'opera, vuole rispondere a tutti coloro che non conoscono a fondo la funzione del sindacato internazionale dei corridori all’interno del movimento del ciclismo professionale. Concepito in diverse lingue, francese, inglese, italiano e spagnolo per ora ma sono già in lavorazione altre lingue, sarà distribuito ai corridori in diverse occasioni di incontro che l’associazione svizzera o le singole federazioni nazionali riusciranno a creare. Per chi lo vorrà vedere basterà entrare nel sito del CPA appena rinnovato ad immagine coordinata con il nuovo folder (www.cpacycling.com) e cliccare sull’icona “Il CPA in 10 domande”.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: ACCPI, CPA - Associazioni dei ciclisti professionisti - da SarriTheBest - 23-10-2015, 06:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)