Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[OLD] REGOLAMENTO MERCATO GDR
#1
REGOLAMENTO UFFICIALE MERCATO:

Mercato, scambi, offerte, cessioni

Il mercato è suddiviso in due modalità: scambi con gli altri DS e offerte d'acquisto per i ciclisti delle squadre senza DS (squadre della cpu).

Il mercato sarà aperto per tutto l'anno (quindi per tutto l'anno si potrà trattare per scambi con gli altri DS o acquisti all'asta) e si concluderà ufficialmente negli ultimi giorni di dicembre (27-28 o 29 dicembre) ma ciò nonostante l'effettivo cambio di squadra avverrà sempre e soltanto a fine stagione (1° novembre).

Se per gli scambi fra utenti c'è poco da dire (solo che dovranno essere ufficializzati dagli utenti nell'apposito topic qui ) ed è anche facile intuire come avvengano per l'acquisto dei corridori delle squadre della cpu la modalità sarà differente e leggermente più complicata.
Per tentare di acquistare un corridore della cpu sarà necessario aprire un topic in questa sezione trattative (da nominare "[Acquisto] Jan Ullrich" esempio ) presentando la propria offerta di crediti o contropartite tecniche o contropartite + crediti a quel punto la decisione della cpu sarà messa ai voti dai gestori del GDR.
L'asta non avrà una fine prefissata, in un qualsiasi momento i gestori interverranno per rifiutare un offerta o esprimere le volontà del ciclista (no trasferimenti all'estero, acquisto di un suo compagno di camera Shifty ecc) o accettare un offerte anche se non la più alta o migliore. La risoluzione dell'asta potrà richiedere 24h di riflessione dei gestori, quanto essere immediata.

Vi avvisiamo che verranno rifiutate offerte troppo basse o non adeguate; o offerte assolutamente irreali come il tentativo di acquisto di un tedesco da parte della Euskaltel Euskadi o di Contador da parte della GS Mastromarco; o offerte per corridori di cui difficilmente la squadra in questione si priverebbe.

Gli acquisti e cessioni saranno illimitati ma i corridori potranno cambiare squadra una sola volta a stagione!

Eventuali corridori messi in vendita senza richieste degli altri utenti potranno essere acquistati anche dalla cpu (previo accordo dei gestori).
E le stesse squadre della cpu subiranno variazioni "random" come passaggi di squadra, cessioni, scambi ecc.

Visti gli atteggiamenti di certa gente, abbiamo preso dei provvedimenti riguardo il ritiro delle offerte:
- è vietato ritirare offerte superiori ai 35 crediti,
- è vietato ritirare un' offerta quando l'offerta in questione è quella più alta dell'asta,
- è vietato ritirare un' offerta quando in un asta le offerte sono state fatte solamente da due utenti.


- eliminato l'obbligo di un solo movimento di mercato per corridore in un solo specifico caso
la vendita a cpu tramite scambio

si può invece provare a prendere un corridore ceduto da un altro
un corridore ceduto è virtualmente del team a cui è stato ceduto

cambierebbe solo è soltanto questo
esempio: HTC acquista Rolland offrendo Cavendish e Martin, Cavendish e Martin sono si corridori del team Europcar cpu ma restano acquistabili nella fase di mercato
ovviamente bisogna aprire un topic e fare un offerta al loro nuovo team (che implica contropartite adatte e quant'altro)



Vi ricordiamo inoltre che ogni squadra dovrà essere composta da un numero massimo di 30 corridori (e minimo 18).
 
  


Messaggi in questa discussione
[OLD] REGOLAMENTO MERCATO GDR - da Tommeke23 - 05-09-2011, 06:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)