Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Giro si avvicina: è tempo di ricognizioni per Ivan Basso e la Liquigas
#1
Il Giro d’Italia si avvicina: è tempo di ricognizioni per Ivan Basso e la Liquigas-Cannondale
Il varesino domani proverà l’arrivo della Falzes-Cortina. Lunedì test con i compagni sul percorso della cronosquadre di Verona

Quando mancano tre settimane all’inizio del Giro d’Italia la Liquigas-Cannondale avvia i suoi preparativi mettendo in calendario due importanti ricognizioni del percorso.

La prima interesserà il capitano Ivan Basso che, insieme al DS Stefano Zanatta, percorrerà domani, domenica 15 aprile, le strade della 17ma frazione, la Falzes-Cortina d’Ampezzo. Grazie al supporto del comitato di tappa, e fatte salve le condizioni meteo, Basso pedalerà sui 70 chilometri finali che comprendono il Passo Duran, la Forcella Staulanza e il Passo Giau.

La seconda ricognizione, in programma lunedì 16 aprile sotto la guida dei DS Zanatta e Paolo Slongo, sarà invece sui 32 chilometri della cronometro a squadre di Verona (tappa 4) e vedrà la presenza, oltre che di Basso, di un gruppo di nove corridori: Valerio Agnoli, Maciej Bodnar, Eros Capecchi, Paolo Longo Borghini, Fabio Sabatini, Cristiano Salerno, Josè Sarmiento, Sylwester Szmyd e Alessandro Vanotti. Tra questi nomi, ai quali si aggiunge l’assente Vincenzo Nibali, verrà scelta la formazione per il Giro d’Italia.

comunicato stampa Liquigas-Cannondale
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Il Giro si avvicina: è tempo di ricognizioni per Ivan Basso e la Liquigas - da SarriTheBest - 15-04-2012, 01:25 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)