Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro, cinque continenti guardano la corsa rosa
#1
Giro, cinque continenti guardano la corsa rosa
Il Giro d'Italia 2012 si conferma come un grande evento internazionale capace di attrarre le audience di tutto il mondo.
Attraverso la distribuzione della Direzione Commerciale Rai, le immagini della Corsa Rosa verranno trasmesse in oltre 165 Paesi in tutti e 5 i continenti raggiungendo un'audience potenziale di 350.000.000 di persone.
In Europa, all'ampio palinsesto di Eurosport International, che garantisce una copertura su tutto il continente, si aggiungono le programmazioni di TV2 Denmark, host broadcaster della Grande Partenza da Herning, TV 2 Norway, in Belgio con VRT e VTM (lingua fiamminga) ed RTBF (lingua francofona), NOS Olanda, Ceska Televize in Repubblica Ceca, RTL Lussemburgo, l'emittente svizzera SRG SSR, la tv dei Paesi Baschi EITB - Euskal Telebista Euskatel e Marca TV in Spagna.
Grande esposizione mediatica nel continente americano dove, oltre a Universal Sports che copre i territori di USA e Canada, ed ESPN Sur in tutta l'America latina, sono confermati ESPN Brazil e Televisa Deportes Network che garantisce una copertura in tutta l'America Centrale.
In Africa sono rinnovati anche quest'anno gli accordi con Supersport e si amplia la visibilità del Giro anche in Asia dove ad Eurosport e alla giapponese J Sports si unisce la televisione kazaka Khabar TV. Infine, è confermata anche quest'anno la messa in onda del Giro in Australia attraverso il network SBS che raddoppia l'impegno rispetto all'anno scorso con 8 tappe live e gli highlights quotidiani.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Giro, cinque continenti guardano la corsa rosa - da SarriTheBest - 06-05-2012, 02:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)