Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Frank Schleck positivo: un diuretico lo inchioda - Frank sospeso per 1 anno
#85
Schleck, Leopard condannata a pagare 2 milioni di euro
La decisione presa da Tas e Corte Federale svizzera

Frank Schleck riceverà 2 milioni di € di danni dalla Leopard AG, la società che gestiva la squadra che l'ha licenziato nel 2013. A stabilirlo è stata la Corte Federale Svizzera che ha confermato in toto la sentenza precedentemente emessa dal Tas.
Lo scrive il sito svizzero NZZ.ch che ricorda come nel 2013 Schleck sia risultato positivo al diuretico Xipamide e quindi sanzionato con una squalifica retroattiva di docici mesi.
Schleck aveva firmato con il Team Leopard un contratto quadriennale che riguardava anche lo sfruttamento dei propri diritti di immagine ed è proprio a questi che si rifa la decisione presa dai tribunali.

Ricordiamo che il corridore lussemburghese, attualmente alla Trek Segafredo, ha annunciato il suo ritiro a fine stagione.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Frank Schleck positivo: un diuretico lo inchioda - Frank sospeso per 1 anno - da SarriTheBest - 24-08-2016, 06:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)