Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta, Froome: pronto per il mio primo giro da capitano
#1
Vuelta, Froome: pronto per il mio primo giro da capitano
Chris Froome è pronto ad affrontare la Vuelta di Spagna e punta a centrare la prima vittoria in un grande giro, soprattutto in quello che preferisce: «Ora che ho affrontato tutti e tre i grandi giri, posso dire che la Vuelta è quello che preferisco. Non dimenticherò mai come si è svolta la corsa nel 2011 né quello che ha rappresentato per la mia carriera. Per la prima volta h potuto mostrare il mio vero potenziale e gettare le basi di quel che poi ho fatto vedere al Tour. Ora, dopo due secondi posti, mi piacerebbe finalmente vincere un grande giro».
E aggiunge: «La Vuelta è sempre stata nei miei programmi di quest’anni, anche se la mia stagione era programmata per arrivare al top in occasione del Tour de France, come è avvenuto. Ora spero di riuscire a prolungare il mio stato di forma fino al prossimo 9 settembre... anche perché sarà il mio primo grande giro da leader. Andrò in Spagna per fare classifica, anche se non so a quale posto posso puntare, visto che oltre tutto conosco poco del percorso. Contador imbattibile? In tre settimane può succedere di tutto, specialmente in Spagna...»

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Vuelta, Froome: pronto per il mio primo giro da capitano - da SarriTheBest - 18-08-2012, 04:01 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)