Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Valkenburg - Juniores Donne, Prova a Cronometro
#7
Mondiali, la rabbia azzurra di Stella Riverditi
Piccola polemica in casa azzurra, firmata dalla giovane Stella Riverditi. la piemontese parla infatti sul suo profilo Facebook di un errore tecnico: «Arrivare ad un Mondiale per chi pratica sport conosce bene cosa significa, tanta fatica e sudore che cola, il rischio sempre presente di farsi male, non c’e prezzo che possa ripagare se non l’amore per quello che fai, per cio che rappresenti quando arrivi nella Nazionale per il tuo Paese, in quell’occasione dove vuoi donargli tutto quanto….emozioni e speranze per tutte le persone che ne sono alla ricerca .
Trascorri mesi, anni, rinunciando alla normalita’ della tua eta’, vivi con sacrifici tuoi ma anche di chi ti vive attorno, la tua famiglia, il tuo allenatore, il tuo manager, il tuo CT che credono in te.
Poi alla partenza l’errore umano di chi ti consegna la tua bici con cui ti sei preparata con un rapporto diverso e la tua bici di scorta completamente con misure modificate e non idonee a te…. E tu devi lottare sull’asfalto quando sai fin dalla partenza che il tuo ambito obbiettivo non è piu raggiungibile e non ti dai pace a capire cosa...».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali di Valkenburg - Juniores Donne, Prova a Cronometro - da SarriTheBest - 20-09-2012, 02:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)